Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 10:13:54
|
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione del lavoro più bello per "Il Laboratorio ed i suoi esperimenti.." Essendo un alto numero di lavori, ho diviso in due il sondaggio: votate sia nel primo che nel secondo. Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.
Le elaborazioni/opere più votate verranno adattate per la realizzazione del Calendario 2008 di MolecularLab.it Grazie a tutti per gli interessanti lavori
Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare! Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.
Chiusura delle votazioni il 4 Novembre
Primo sondaggio:
- Votato? Ora tocca al Secondo Sondaggio -
|
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:24:07
|
Io sono di parte essendo bioinformatico, e quindi voto per kORdA (almeno una molecola in 3d ci deve essere sul calendario, eh) :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:30:31
|
A me invece è piaciuta molto quella di Aureus (a cui finalmente ho sistemato l'avatar ). Dei bellissimi colori, sebbene anche quella di chia è uno spettacolo, oppure quella più divertente di AleXo.. oppure quella di OrkaLoca... insomma è stata una scelta difficile!! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 11:50:31
|
Io ho votato AleXo, "say cheese". Ma concordo, la scelta e' molto molto difficile
Oh, il link comunque rimanda alla foto sbagliata, cioe' cliccando su "Say cheese" si vede la stessa foto di "Untitled" |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:08:27
|
Anche io ho votato x quella di Alexo...ma si può votare + di una volta? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:11:54
|
No, non si può. Però puoi votare su entrambi i sondaggi |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 11:44:30
|
Mamma mamma che indecisione...ma il mio spirito scientificoromantico m'ha fatto scegliere OrkLoca...tutti strabravi però...le voterei tutte!!!! |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
CignoNero
Nuovo Arrivato
Città: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:04:54
|
sì, sono tutte bellissime...:) |
Il vero ero si diverte da solo.
MA SARA' VERO?? |
|
|
Cri
Nuovo Arrivato
Città: Rovigo
68 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 18:56:23
|
Ce ne sono tante di belle, non si possono dare più voti? Tra l'altro molte potrebbero calzare con il mese per es. la foto di Atreliu andrebbe bene a febbraio (ricorda le stelle filanti di carnevale) come pure cuore d'ovaia (san valentino);i podociti per dicembre che ricordano delle impronte sulla neve!; icheratinociti ad ottobre,scompaiono i colori verdi delle foglie, le stelle cadenti di alexo nel mese della notte di san lorenzo, il tube ci ricorda di vaccinarsi a novembre, i cromosomi di aereus ricordano l'osservazione del cielo stellato nei mesi caldi, eccc...... . |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 20:09:21
|
quella di aureus è bellissima |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 13:31:22
|
Io ho votato chia... |
|
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 13:51:56
|
mi e' piaciuto molto quello di aureus...peccato solo 1 votazione,la scelta e' difficile
i 3 piu' belli per me sono aureus,chick80 e alexo |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2007 : 15:37:35
|
Non ti preoccupare movimento: le foto nei due sondaggi sono 24. Quindi per il calendario di 12 mesi una foto su due purtroppo non verra inserità. Ma guardando le classifiche non riguardano quelle
|
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 15:19:12
|
quando scade la votazione? |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 15:27:20
|
Facciamo 10 giorni circa dall'inizio del sondaggio: Il 4 Novembre chiudiamo le votazioni e facciamo quindi la selezione di lavori per il Calendario. |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 19:41:54
|
il prossimo tema lo decide chi si accaparra più voti, come per l'altro contest? comunque verrà fuori un bellissimo calendario |
|
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:25:41
|
complimenti a tutti per le bellissime immagini...il mio voto è andato a chia... |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2007 : 00:23:57
|
Ciao ragazzi, io ho votato Chick80... ...ero in dubbio con i topolini di Alexo! (ve la battete voi due!) Veramente belle immagini.. e molto simpatica, l'idea di un calendario! Complimenti Atreliu.... |
|
|
|
Discussione |
|