Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 10:19:09
|
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione del lavoro più bello per "Il Laboratorio ed i suoi esperimenti.." Essendo un alto numero di lavori, ho diviso in due il sondaggio: votate sia nel primo che nel secondo. Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.
Le elaborazioni/opere più votate verranno adattate per la realizzazione del Calendario 2008 di MolecularLab.it Grazie a tutti per gli interessanti lavori
Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare! Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.
Chiusura delle votazioni il 4 Novembre
Secondo sondaggio:
- Primo Sondaggio -
|
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:33:20
|
io ho votato per moonycinzia, spot su lievito. se avessi potuto dar due voti, l'altro sarebbe andato a valia! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 17:16:50
|
Io ho votato x valia! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 18:09:37
|
a me piace tubifex! |
|
|
|
CignoNero
Nuovo Arrivato
Città: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 10:24:52
|
io qui ho votato l'immagine sintetica di chick80... è un po' inquietante, ma mi piace troppo!!! (comunque alcune sono davvero belle... è una lotta decidere!!!)
PS.grazie Alexo! |
Il vero ero si diverte da solo.
MA SARA' VERO?? |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:30:24
|
stavolta il mio voto è andato ad Alexo... |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 11:36:47
|
Nico ...la tua mi ricorda una sorta di pubblicità regresso..... |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 14:57:13
|
Un giorno alla chiusura delle votazioni.
Chi sarà nel Calendario 2008 di MolecularLab.it ? Votate o attendete.. ..e saprete |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2007 : 00:44:11
|
Un topolino di Alexo andava premiato! Con rispetto di tutti gli altri lavori.... ....ma lo studio sui topolini, mi ha sempre attratto,....cmq BRAVI.
|
|
|
|
Discussione |
|