Autore |
Discussione |
|
NyNa
Nuovo Arrivato

46 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:14:13
|
Ciao a tutti ... volevo chiedervi un consiglio: devo preparare l'esame di chimica bioorganica e peptidica e non sò dove studiare xkè il prof. ci ha consigliato solo un libro di organica (dove c'è poco e niente)... Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa di più specifico? (nn in inglese) 
Grazie. ciao ciao
|
|
|
vesania
Nuovo Arrivato

Città: rovigo-ferrara-rovigo
98 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:15:36
|
prova a citare gli argomenti che il prof ha trattato durante il corso e poi io vedo che posso consigliarti  |
 |
|
NyNa
Nuovo Arrivato

46 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:20:14
|
per ora ha parlato di gruppi protettori...reazioni di purine e pirimidine...in realtà il corso non è ancora finito, ma a dicembre abbiamo gli esami. Quindi volevo iniziare a dare un occhiata... che puoi dirmi? grazie comunque  |
 |
|
vesania
Nuovo Arrivato

Città: rovigo-ferrara-rovigo
98 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 16:28:12
|
beh io i gruppi protettori li ho trovati sia sul libro di chimica organica BROWN....
forse è meglio che senti qualcuno che ha frequentato il corso in precedenza e ti fai dare il programma (in modo che in base gli argomenti ti metti a cercare i libri) oppure ti fai dire direttamente i libri su cui ha studiato. |
 |
|
biofede
Nuovo Arrivato
Prov.: Verona
Città: diocanaia
19 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 20:13:58
|
Io uso "organic chemistry" che ho trovato completo e gratis in versione PDF su questo sito: -----[link rimosso]-----
Se cliccate sul link in basso vi si aprirà il PDF e potete salvarlo sul PC. Il libro è in inglese ma è ottimo, spiegato molto bene!
Il link non funziona, copiate ed incollate tutto l'indirizzo nella barra del browser. |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
NyNa
Nuovo Arrivato

46 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 16:37:01
|
Grazie a tutti 
ciao ciao |
 |
|
Fenix
Nuovo Arrivato

Prov.: Firenze
102 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 14:17:27
|
Citazione: beh io i gruppi protettori li ho trovati sia sul libro di chimica organica BROWN
una curiosità...a che pagina l'hai trovati? Il brown ce l'ho anche io però non sono riuscito a trovarli |
 |
|
rya
Nuovo Arrivato

75 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 15:15:37
|
ciao! qualcuno avrebbe dei pdf o appunti da passarmi per chimica bioorganica? |
 |
 |
|
|