P.S. per i moderatori: L'ho inserito nei reagenti (qui) ma c'è un errore di formattazione e io non posso più modificarlo. Comunque non sarebbe possibile permetere anche la modificazione dei reagenti a chi gli ha inseriti o almeno vedre l'anteprima per controllare che sia tutto corretto?
Citazione:P.S. per i moderatori: L'ho inserito nei reagenti (qui) ma c'è un errore di formattazione e io non posso più modificarlo. Comunque non sarebbe possibile permetere anche la modificazione dei reagenti a chi gli ha inseriti o almeno vedre l'anteprima per controllare che sia tutto corretto?
Corretta la formattazione. L'editing è colpa mia che mi son scordato di aggiungerlo.... andrà nella (troppo lunga) lista di cose da aggiornare...
io usavo una ricetta con una percentuale diversa di SDS...la ricetta che usavo io ¨¨ questa: Laemli buffer 4X Glicerolo 40% Tris-HCl pH 6.8 0,25 M ¦Â-mercapto-etanolo 0,35 M SDS (sodio-dodecil-solfato) 5% Blu di bromofenolo 0,005 % H2O q.b.
penso che non faccia molta differenza...i western mi venivano e presumo venissero anche con l'altra ricetta...