Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
rossellasax
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 16:07:32
|
Qualcuno sa dirmi qualche sede di corsi su tecniche di colture cellulari o saggi cellulari. Grazie.
|
|
|
zio
Utente Junior
Città: Napoli (IRAQ)
120 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 17:10:05
|
Citazione: Messaggio inserito da rossellasax
Qualcuno sa dirmi qualche sede di corsi su tecniche di colture cellulari o saggi cellulari. Grazie.
benvenuta non sapendo da dove ti colleghi: per esempio, prova a cliccare www.internationalpbi.it quest'azienda ogni anno e da molti anni, organizza il [corso su colture cellulari "metodiche di base"]. il corso è concentrato in un paio di giorni ma è molto utile per chi si approccia per la prima volta al mondo delle colture cellulari; l'unico neo (ovviamente non per la città) è che si svolge a Milano e per chi vive al sud è sempre un problema (io lìho fatto qualche annetto fa e a spese dell'Ente in cui lavoro). Due anni fa se ne svolto un altro a Palermo all'Istituto zooprofilattico, anch'esso molto interessante per la presenza, tra i relatori, del prof. Pessina (presidente dell'asssociazione colture cellulari...) e della d.ssa Maura Ferrari dell'IZS di Brescia che di cellule ne capiscono, però non sò se lo rifaranno, prova anche lì ad informarti. |
zio |
|
|
rossellasax
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:17:53
|
Grazie per le informazioni. In effetti io sono a sud dell'Italia, in Puglia, e da queste parti non ho trovato nulla. Ho guardato il sito che mi suggerivi, ma non ho trovato corsi su colture cellulari. Riguarderò più in là nel tempo. Ciao. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|