Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
fabioanzi
Nuovo Arrivato
Città: Wien
2 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2005 : 18:52:23
|
la domanda e' questa e stata fatta la riforma universitatia ,ma non per finire prima ho fare + corsi universtitari contemporaneamente ma solo il 3+2 e non tutto in un 1 anno, si parla spesso di nuove tecnologie ,il mondo + veloce ,la globalizzazione, ma non una menzione se una persona ho + persone vorrebbero fare + corsi , devono fare il lungo percoso. questa e' una mia riflessione critica positiva e non negativa sullo studio ma solo un proposta per il miglioramento per lo studio. fabio
|
fabio anzi |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2005 : 21:37:20
|
Non ho ben capito... Vuoi dire, ad esempio, perchè non ci si può iscrivere a biotecnologie e a lettere contemporaneamente? |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
skabor
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2005 : 13:08:05
|
beh, spesso capita di trovare sempre nuovi interessi strada facendo, ma l'iscrizione a due facoltà contemporaneamente mi sembra un pò impegnativo..... Sarebbe bello si approfondire tutti i nostri interessi, ma senza dimenticare che un giorno ha 24 ore (di cui otto passate a dormire) e un anno 365 giorni (366 se bisestile..).....servirebbe almeno il doppio del tempo!! Forse sarebbe troppo dispersivo, si finirebbe per non concludere nessuna delle cose iniziate, genialità a parte!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|