Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 perche non si puo essere iscrit. a +corsi universi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fabioanzi
Nuovo Arrivato

Città: Wien

2 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2005 : 18:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabioanzi Invia a fabioanzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la domanda e' questa e stata fatta la riforma universitatia ,ma non per finire prima ho fare + corsi universtitari contemporaneamente ma solo il 3+2 e non tutto in un 1 anno, si parla spesso di nuove tecnologie ,il mondo + veloce ,la globalizzazione, ma non una menzione se una persona ho + persone vorrebbero fare + corsi , devono fare il lungo percoso. questa e' una mia riflessione critica positiva e non negativa sullo studio ma solo un proposta per il miglioramento per lo studio.
fabio

fabio anzi

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2005 : 21:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ben capito...
Vuoi dire, ad esempio, perchè non ci si può iscrivere a biotecnologie e a lettere contemporaneamente?

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

skabor
Nuovo Arrivato

fransis

13 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2005 : 13:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skabor Invia a skabor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, spesso capita di trovare sempre nuovi interessi strada facendo, ma l'iscrizione a due facoltà contemporaneamente mi sembra un pò impegnativo.....
Sarebbe bello si approfondire tutti i nostri interessi, ma senza dimenticare che un giorno ha 24 ore (di cui otto passate a dormire) e un anno 365 giorni (366 se bisestile..).....servirebbe almeno il doppio del tempo!! Forse sarebbe troppo dispersivo, si finirebbe per non concludere nessuna delle cose iniziate, genialità a parte!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina