Autore |
Discussione |
|
lilo
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
54 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2007 : 17:11:20
|
quale è attualmente la tecnica più utilizzata per l'indagine tossicologica della buprenorfina su un campione di urine? vi chiedo ciò poichè la mia tesi verterà su questo e vorrei capire se ciò che dovrò sperimentare è davvero una cosa innovativa oppure se il docente che me l'ha consigliata è un po indietro con i tempi. si tratta di mettere a confronto tecniche EIA e DI CROMATOGRAFIA DI MASSA per il rilevamento della buprenorfina nelle matrici biologiche. grazie 1000
|
|
|
Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2007 : 23:07:43
|
io stò facendo il tirocinio da due mesi in tossicologia;sono uno studente del 3°anno di biotech!la mia tesi sarà un confronto tra eia ed emit (con successiva conferma in GC/MS) di analisi di droghe da matrici non convenzionali (saliva e sudore)!posso dirti che di eia automatizzati,in Italia, ce ne sono solo 4!è una metodica abbastanza recente nella tossicologia forense!ovviamente il GC/MS è lo strumento,meno innovativo,ma più preciso che ti permetterà di validare i tuoi risultati ottenuti con l'eia!spero di esserti stato un pò utile... |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 00:06:50
|
Ho spostato la discussione qui, mi sembrava una sezione piu' pertinente di "Universita' e lavoro"
  |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 14:45:02
|
grazie mille...finalmente delle risposte!! grazie davvero! |
 |
|
Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 15:00:12
|
figurati...serve altro?a che punto sei con la tua tesi? |
 |
|
lilo
Nuovo Arrivato

54 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 20:10:56
|
per ora ho solo preso accordi col prof. circa l'argomento! ancora niente mi laureo a novembre del prox anno. ciao |
 |
|
|
Discussione |
|