Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 SOS AIUTATEMI CRM197
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francesconicotra
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo
Cittā: palermo


1 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 10:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesconicotra  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesconicotra Invia a francesconicotra un Messaggio Privato
APPELLO DISPERATO - SALVE A TUTTI mi chiamo Francesco e sono una figlio disperato, la vita di mio padre č appesa ad un filo, la mia unica speranza č il CRM197. CHIEDO A TUTTI VOI UNA MANO, STO CERCANDO DISPERATAMENTE IL CRM197, SE QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARLO ANCHE SOTTOBANCO VI PREGO DI CONTATTARMI AL SEGUENTE INDIRIZZO: ciccio_nicotra@libero.it - CELL. 329.3258472. GRAZIE.

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 12:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Francesco, capisco la tua situazione, ma questo forum non č il luogo adatto per fare questo tipo di richieste soprattutto perchč qui si tratterebbe di darti informazioni per commettere un atto illegale, quindi chiudo la discussione.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina