Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Arriva la neve.. ed il natale..
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   natale    logo  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 01:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Milano, si prepara l'albero con Sant'Ambrogio, cioè il 7 Dicembre.

E così ho preparato un bel logo per MolecularLab: neve e regali sono già pronti..

Spero che piaccia anche a voi: io ne sono particolarmente fiero

PS: Se non lo vedete, provate a fare CTRL + F5 per ricaricare la pagina sovrascrivendo la vostra copia cache..
PPS: Io questo anno la neve mi sa che non la vedo.. almeno non sotto Natale visto che sarò dall'altra parte del Globo.. da Chick80

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 02:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Io questo anno la neve mi sa che non la vedo.. almeno non sotto Natale visto che sarò dall'altra parte del Globo.. da Chick80

Cazzarola, mi potevi avvertire che venivi... io ho già preso altri impegni!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 08:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il logo Atreliu
!,ma lo sappiamo ... tu sei come locatelli... fa le cose per bene

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 09:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cariiiiino......

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 10:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaaa....Mi piace un sacco!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 12:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi Atreliu!!!
Un po' di aria Natalizia... ci voleva!

Ma io mi sono dimenticata che oggi è Sant'Ambrogio... e sono qua al lavoro... sigh ... però adesso ho capito perchè dal laboratorio a Milano oggi non mi risponde nessuno...

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 14:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello :)

omnis cellula e cellula

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna

432 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 14:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello.. bello .. bello..
complimenti...

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 09:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atreliu, li hai già comprati i biglietti?

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari

85 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 18:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il logo!!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 20:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Atreliu, li hai già comprati i biglietti?

Qui è alta stagione... trovare un posto 2 mesi fa era difficile... ora credo sia più o meno impossibile!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 14:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carinissimo il logo!!!complimenti atreliu hai superato te stesso

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo appieno, hai fatto un logo degno del sito e dell'aria Natalizia che già respiriamo.
Io ho allestito l'albero di Natale in Istituto,come quasi tutti gli anni faccio qualcosa di speciale e quest'anno il calendario di Molecularlab mi ha ispirato (appena posso vi linko una foto),così ho fatto tanti pacchettini con della spugna nera che serviva da imballo alla nostra Real Time (nel fare le pulizie è venuto fuori di tutto), li ho provvisti di nastrini dorati, tanto da sembrare ( come diceva la nostra portiera)pezzi di carbone per tutti i ricercatori ( i miei non si meritano di meglio....) ed infine vi ho attaccato a ciascun pacchetto le foto delle nostre cellule che richiamano i colori dell'albero: verde, nero rosso e giallo.
Devo dire che è un pò tetro (come il mio umore),ma molto elegante, anche perchè in cima non c'è una punta, ma un tettangolo sempre di spugna nera, vuoto al centro, e per coloro che hanno criticato la scelta ho solo detto che c'è un significato intrinseco in questo simbolo che è l'ambita punta alla quale i miei ricercatori vorrebbero arrivare, ma sono solo in grado di raggiungere mete che di certo non stanno all'apice e che il loro modo di pensare in termini di lavoro di gruppo li porterà ad ottenere il vuoto più assoluto.

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

un significato intrinseco in questo simbolo che � l'ambita punta alla quale i miei ricercatori vorrebbero arrivare, ma sono solo in grado di raggiungere mete che di certo non stanno all'apice e che il loro modo di pensare in termini di lavoro di gruppo li porter� ad ottenere il vuoto pi� assoluto.

cupo eh?

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 12:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto carino il logo!!!! pure i regali ci sono!!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina