Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 01:13:05
|
Qui a Milano, si prepara l'albero con Sant'Ambrogio, cioè il 7 Dicembre.
E così ho preparato un bel logo per MolecularLab: neve e regali sono già pronti..
Spero che piaccia anche a voi: io ne sono particolarmente fiero
PS: Se non lo vedete, provate a fare CTRL + F5 per ricaricare la pagina sovrascrivendo la vostra copia cache.. PPS: Io questo anno la neve mi sa che non la vedo.. almeno non sotto Natale visto che sarò dall'altra parte del Globo.. da Chick80
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 02:30:49
|
Citazione: Io questo anno la neve mi sa che non la vedo.. almeno non sotto Natale visto che sarò dall'altra parte del Globo.. da Chick80
Cazzarola, mi potevi avvertire che venivi... io ho già preso altri impegni! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 08:21:31
|
Bello il logo Atreliu !,ma lo sappiamo ... tu sei come locatelli... fa le cose per bene
|
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 09:23:39
|
Ma che cariiiiino...... |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 12:45:16
|
Bellissimi Atreliu!!! Un po' di aria Natalizia... ci voleva!
Ma io mi sono dimenticata che oggi è Sant'Ambrogio... e sono qua al lavoro... sigh ... però adesso ho capito perchè dal laboratorio a Milano oggi non mi risponde nessuno...
|
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 14:08:49
|
davvero bello :) |
omnis cellula e cellula |
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2007 : 14:22:08
|
bello.. bello .. bello.. complimenti... |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 09:05:37
|
Atreliu, li hai già comprati i biglietti? |
|
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 18:54:36
|
Bellissimo il logo!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 20:28:05
|
Citazione: Atreliu, li hai già comprati i biglietti?
Qui è alta stagione... trovare un posto 2 mesi fa era difficile... ora credo sia più o meno impossibile! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2007 : 14:15:03
|
carinissimo il logo!!!complimenti atreliu hai superato te stesso |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:55:47
|
Concordo appieno, hai fatto un logo degno del sito e dell'aria Natalizia che già respiriamo. Io ho allestito l'albero di Natale in Istituto,come quasi tutti gli anni faccio qualcosa di speciale e quest'anno il calendario di Molecularlab mi ha ispirato (appena posso vi linko una foto),così ho fatto tanti pacchettini con della spugna nera che serviva da imballo alla nostra Real Time (nel fare le pulizie è venuto fuori di tutto), li ho provvisti di nastrini dorati, tanto da sembrare ( come diceva la nostra portiera)pezzi di carbone per tutti i ricercatori ( i miei non si meritano di meglio....) ed infine vi ho attaccato a ciascun pacchetto le foto delle nostre cellule che richiamano i colori dell'albero: verde, nero rosso e giallo. Devo dire che è un pò tetro (come il mio umore),ma molto elegante, anche perchè in cima non c'è una punta, ma un tettangolo sempre di spugna nera, vuoto al centro, e per coloro che hanno criticato la scelta ho solo detto che c'è un significato intrinseco in questo simbolo che è l'ambita punta alla quale i miei ricercatori vorrebbero arrivare, ma sono solo in grado di raggiungere mete che di certo non stanno all'apice e che il loro modo di pensare in termini di lavoro di gruppo li porterà ad ottenere il vuoto più assoluto. |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:59:44
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
un significato intrinseco in questo simbolo che � l'ambita punta alla quale i miei ricercatori vorrebbero arrivare, ma sono solo in grado di raggiungere mete che di certo non stanno all'apice e che il loro modo di pensare in termini di lavoro di gruppo li porter� ad ottenere il vuoto pi� assoluto.
cupo eh?
|
|
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 12:51:07
|
davvero molto carino il logo!!!! pure i regali ci sono!!!! |
|