Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale specializzazione provare...
Io sono di Napoli e laureata in Biologia con una tesi su eventuali vaccini di natura virale e proteica contro il Morbo di Alzheimer. Secondo voi la mia tesi a quale specializzazione è più attinente tra biochimica clinica, microbiologia e virologia e patologia clinica.
Inoltre volevo sapere qual'è quella che ti dà maggiori possibilità di inserimento e di carriera nei laboratori di analisi.
Io sto seguendo anche un corso che alla fine mi permette di diventare Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione sui luoghi di lavoro (legge 626).
Infine ho una domanda per chi frequenta già le scuole di specializzazione a Napoli riguardo la frequenza ai laboratori se è obbligatoria??!!
Grazie di cuore e confido nel vostro aiuto che già mi avete fornito in passato!!!

L'importante è crederci!!!

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nei laboratori di analisi.....mah,tutte e tre:dipende da che "analisi" vorresti fare!magari meglio biochimica clinica...cmq secondo me devi guardare ciò che più ti piace tra le 3...no?per le altre info non sò esserti d'aiuto,sorry!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina