Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale specializzazione provare...
Io sono di Napoli e laureata in Biologia con una tesi su eventuali vaccini di natura virale e proteica contro il Morbo di Alzheimer. Secondo voi la mia tesi a quale specializzazione è più attinente tra biochimica clinica, microbiologia e virologia e patologia clinica.
Inoltre volevo sapere qual'è quella che ti dà maggiori possibilità di inserimento e di carriera nei laboratori di analisi.
Io sto seguendo anche un corso che alla fine mi permette di diventare Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione sui luoghi di lavoro (legge 626).
Infine ho una domanda per chi frequenta già le scuole di specializzazione a Napoli riguardo la frequenza ai laboratori se è obbligatoria??!!
Grazie di cuore e confido nel vostro aiuto che già mi avete fornito in passato!!!

L'importante è crederci!!!

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando