Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 06:45:17
|
Ciao a tutti! Sto mettendo online un po' di foto che sto facendo nel tempo libero... il sito non e' bellissimo, visto che non ho molto tempo da dedicarci e mi mancano un po' di tools...
Ad ogni modo lo trovate qui: http://nico.e2uhosting.com
Attendo commenti!
nICO
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 20:50:29
|
Complimenti! Che bella la nuova Zelanda! Che tool usi per impaginare le foto in quel modo? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2005 : 01:20:02
|
Puro e semplice PHP+MySQL e il caro vecchio NotePad. Purtroppo sto lavorando dai computer della biblioteca dell'uni in attesa di comprarmi [molto a breve] un mio portatile, e non posso installare programmi, quindi mi avvalgo del potentissimo NotePad La cosa buona e' che i computer hanno installato Photoshop, quindi posso lavorare un po' sui colori...
PS: ho altre 50-60 foto da mettere online di una bellissima gita fatta costeggiando l'oceano! Penso che entro settimana prossima le potrete vedere... ne vale la pena ve lo assicuro!
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2005 : 21:12:45
|
Ma volevi condividerle con noi solo per farci consumare dall'invidia? A parte gli scherzi, sei in un posto fantastico ... ed alcune foto sono veramente belle, soprattutto le ultime della gita tua gita a Tunnel beach! Merito del paesaggio o del fotografo??
Ciao e buona permanenza!
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 11:41:54
|
Certi paesaggi (oceano a parte) mi ricordano i miei colli... Belle le foto... è tanto bell oimmortalare dei bei momenti o ricordare per sempre dei paesaggi da favola... |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2005 : 23:25:31
|
wow! |
|
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2005 : 09:45:25
|
Finalmente ho messo a posto il mio sito! Nuova grafica e tante foto nuove (mancano le descrizioni di molte... ma devo trovare un momento di creativita'!!!)
Attendo commenti! |
|
|
valestranged
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecco
Città: lecco
11 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2005 : 15:11:40
|
ma sono bellissssssime!!
che paradiso.. beato te che sei laggiù... |
best, you've got to be the best you've got to change teh world and use this chance to be heard your time is now! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2005 : 01:11:15
|
abuso spudoratamente del 3d di nICO per segnalarvi il mio blog: http://toireland.splinder.com, raccoglitore ufficiale delle mie + svariate sconnessioni neuronali qui nella verde Irlanda. |
|
|
|
Phoenix
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Bollate
17 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2005 : 14:01:16
|
Confermo che l'Irlanda è bellissima. Io purtroppo ho visto solo Dublino e un po' i dintorni però ho un sacco di foto! In futuro conto di ritornarci.
La Nuova Zelanda è un paese che vorrei tantissimo visitare (assieme all'Islanda e al Peru).
|
Come la fenice rinasco dalle mie ceneri; amo, quindi vivo. |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2005 : 02:12:01
|
Io Alex, ti avevo già scovato dai backlink al mio sito ;-) E qualcosa mi dice che abbiamo qualche interesse in comune... |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|