Autore |
Discussione |
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:37:26
|
ciao! mi sono laureata da poco in biotecnologie mediche...e sono alla ricerca di un posto di lavoro al di fuori dell'università! il mio sogno e quello di lavorare come ricercatrice in un'azienda farmaceutica.... ho spedito molti cv ad aziende farmaceutiche italiane senza alcuna risposta e ora sto maturando l'idea di trasferirmi all'estero... c e qlc di voi che mi puo dire quale siano i paesi europei piu sviluppati a livello biotecnologico (dove si parli magari inglese)dove magari possa trovare lavoro? grazie mille....SILVIA
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:52:46
|
dove magari possa trovare lavoro??????????????????????
mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico paese avranno la precedenza su di te
T. |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:56:39
|
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico paese avranno la precedenza su di te
Ma perche scusa? Mi pare che ci siano milioni di esempi che dimostrano il contrario! |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:10:21
|
Many thanks for your interest in working for Lab Support. Unfortunately, due to the nature of the positions we are trying to fill we can only consider candidates who are already resident in the UK, have right to work and are local to one of our branch offices below. If your circumstances change in the future, do get back in touch with us. We wish you well in your search for work and once again thank you for your application.
T.
|
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:19:38
|
a tommasomoro.... scusa cosa vuoi dire??????????????????????' |
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:31:23
|
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro