Autore |
Discussione |
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:37:26
|
ciao! mi sono laureata da poco in biotecnologie mediche...e sono alla ricerca di un posto di lavoro al di fuori dell'università! il mio sogno e quello di lavorare come ricercatrice in un'azienda farmaceutica.... ho spedito molti cv ad aziende farmaceutiche italiane senza alcuna risposta e ora sto maturando l'idea di trasferirmi all'estero... c e qlc di voi che mi puo dire quale siano i paesi europei piu sviluppati a livello biotecnologico (dove si parli magari inglese)dove magari possa trovare lavoro? grazie mille....SILVIA
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:52:46
|
dove magari possa trovare lavoro??????????????????????
mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico paese avranno la precedenza su di te
T. |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:56:39
|
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro mi sa che i laureati di qualsiasi fosse questo fantomatico paese avranno la precedenza su di te
Ma perche scusa? Mi pare che ci siano milioni di esempi che dimostrano il contrario! |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:10:21
|
Many thanks for your interest in working for Lab Support. Unfortunately, due to the nature of the positions we are trying to fill we can only consider candidates who are already resident in the UK, have right to work and are local to one of our branch offices below. If your circumstances change in the future, do get back in touch with us. We wish you well in your search for work and once again thank you for your application.
T.
|
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:19:38
|
a tommasomoro.... scusa cosa vuoi dire??????????????????????' |
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:31:23
|
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro
we are trying to fill we can only consider candidates who are already resident in the UK, have right to work and are local to one of our branch offices below
Beh, non mi pare ci sia scritto che assumono solo inglesi.
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro
If your circumstances change in the future, do get back in touch with us.
Anzi, ti invitano a riprovare a contattarli nel caso tu ti trasferissi in UK! |
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:42:44
|
ok...vi ringrazio! ...ma quello che io chiedevo era un'altra cosa! volevo SEMPLICEMENTE sapere quale erano le citta europee piu sviluppate a livello biotecnologico!!!! grazie silvia |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:45:52
|
per avere i soldi per trasferirti devi lavorare se gia' lavori che ti trasferisci a fare?????????
certe volte sti scienziati mi sorprendono
T. |
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:49:29
|
COME TROVERO I SOLDI PER TRASFERIRMI......NON E TUO INTERESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA MIA DOMANDA ERA UN ALTRA!!!!!!!!!! |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:50:20
|
ma che domande fai:
volevo SEMPLICEMENTE sapere quale erano le citta europee piu sviluppate a livello biotecnologico!!!!
ma MILANO naturalmente !!!!!!!!
ci sono addirittura 3 corsi di laurea in biotecnnologie (statale/bicocca/hsr) per soddisfare l'esigenza di manodopera del mercato
questi scienziati mi sorprendono sempre di piu'
T.
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:53:17
|
e a proposito al lavoro ci dovevi pensare
prima di iniziare l'universita' non alla fine !!!!
tienilo a mente per la prossima volta.
T. |
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:05:16
|
TOMMASOMORO ...la tua maleducazione e ignoranza mi fa solo ridere!!!! cercati una donna ...si vede che sei un represso!
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:09:55
|
cara magda1981 il tuo ultimo post
mi sembra di cattivo-gusto e fuori luogo sopratutto
considerando anche il fatto che io sono una donna
(tommasomoro e' il mio nickname mai visto
il film The Saint di Phillip Noyce con Val Kilmer ????)
T. |
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:13:49
|
Cerchiamo di calmarci? tommasomoro e' troppo chiedere di rispondere educatamente alle domande senza irritare volontariamente la gente?
|
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 18:14:21
|
concludo....a mio parere sei state te di cattivo-gusto! |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 21:01:44
|
secondo me,per quanto riguarda le aziende farmaceutiche,punterei alla svizzero...ma non escludere uk,germania,paesi scandinavi..poi stà a te vedere dove puoi trovare qualcosa.. |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 21:42:27
|
ciao magda! anche se sto al quinto anno di superiori e non sono in grao di aiutarti ti posso solo dire che ci sono molti paesi che puntano molto sulle biotecnologie( l'altro giorno ho scoperto che anche Cuba investe in ricerche biotecnologiche)...i paesi scandinavi(ma penso anche molti altri in Europa) investono nella ricerca in genere...poi in forum ci sono persone che vivono all' estero e si trovano bene |
omnis cellula e cellula |
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 23:50:11
|
dunque io ti posso dire: UK, scozia, svizzera e germania (sono stati assunti miei amici anche non parlanti tedesco). però ti posso dire pure che senza conoscenze è difficile arrivare a un colloquio all'estero (pensa che io ne ho fatti 2 telefonici in inglese per la svizzera!) perchè appunto, pur avendo molte disponibità, c'è di mezzo la distanza e nessuno a garantire sulla tua validità, nonchè la scarza esperienza. ti consiglio queste alternative: -senti uno dei tuoi ex prof se ha qualche contatto con cui referenziarti -ti cerchi una borsa di studio all'estero per un breve periodo(e poi da li ti fai tutti i recruiting possibili delle aziende in uni, in inghilterra lo fanno di continuo) -ti fai un dottorato, dopodichè sarai abbastanza titolata per moltissimi posti di lavoro all'estero
tieni presente che nell'ambito R&D il PhD è caldamente richiesto |
Rock hard ride free all your life |
|
|
Avogadra
Nuovo Arrivato
33 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 18:07:47
|
I paesi europei più sviluppate al livello Biotecnologico, be si sa, Inghilterra, svizzera, germania...cmq per lavorare nelle industrie farmaceutiche ci vogliono diverse figure, del chimico-farmaceutico, del biologo in generale, del biotecnologo, dipende anche dal tipo di ricerca che quell'industria sta facendo..e da quale esperto in quel momento ha bisogno... |
|
|
|
Discussione |
|