ciao a tutti ragazzi, se il termine per presentare la domanda di partecipazione alla specializzazione č il 15 gennaio ma io conseguo la laurea dopo qualche giorno posso provare comunque o sono escluso a priori?
non escludere a priori...chiedi in segreteria della specialitā, non credo che ti dicano qualcosa. eventualmente consegna una copia della tesi e digli che il voto di laurea lo comunicherai dopo qualche giorno.
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Secondo me dovresti vedere bene sul bando. In genere sui bandi č scritta la data ultima in cui si devono possedere i requisiti per l'ammissione ai concorsi, per cui se č scritto che tali requisiti, tra cui la laurea, devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande, in teoria non potresti. In bocca al lupo comunque! Ciao ciao
x una cosa simile ke intendi? ke sono entrati? io cmq la laurea la conseguo dopo la presentazione delle domande ma prima che si facciano i test...cmq il voto di laurea gia so qual č e anche la tesi potrei giā consegnarla...in segreteria a telefono mi hanno detto di no...ma non sono sicuro della competenza di quelli della segreteria
per essere sicuro leggi il bando se dice qualcosa a riguardo, ma forse per le scuole di specializzazione non č possibile perchč in alcune serve l'iscrizione all'albo. informati perchč sul bando sicuramente c'č scritto. ciao