Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 un biotecnologo abilitato può impostare diete??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biotec
Nuovo Arrivato

AppleTangerine

9 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2008 : 10:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotec Invia a biotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un'informazione...qualcuno saprebbe dirmi se a norma di legge posso fare la nutrizionista visto che sono laureata in scienze biotecnologiche (5 anni) e ho fatto l'abilitazione all'albo dei biologi? in più sto prendendo un master di alta formazione universitaria in nutrizione biologica.
in effetti so che un biologo abilitato può farlo, ovviamente imposta le diete ma non può prescrivere farmaci.
fatemi sapere please

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2008 : 15:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che ho capito sì,con l'abilitazione all'albo puoi fare la nutrizionista!correggetemi se sbaglio!
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 01:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ok, se sei biotecnologo puoi fare di tutto, ma non ti assumerà nessuno, credo di avere afferrato il concetto

colly
Nuovo Arrivato

86 Messaggi