Autore |
Discussione |
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2008 : 23:17:52
|
qualcuno ha avuto esperienze in questo istituto?com'è?è vero che forma personale altamente qualificato?grazie a tutti!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 02:06:09
|
Ho avuto modo di fare una breve collaborazione con un lab al Mario Negri quando ero in tesi. Devo dire che almeno in quel lab non erano male (a parte una persona che era un po' svanita...). Certo, anche loro non è che navighino nell'oro... però l'ambiente non sembrava bruttissimo.
Conta però che è stata proprio una breve collaborazione, quindi non ti so dire più di questo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 09:14:38
|
altra domanda,se qlc1 sà rispondermi:la scuola di specializzazione in farmacologia che propongono,ho lo stesso valore delle scuole di spec mediche attive all'università?grazie a tutti! |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 11:09:37
|
Concordo forma personale altamente qualificato, oserei dire qualificatissimo, che dopo la specializazione inizia una brillante carriera di borse di studio e contratti a progetto fino alla pensione che mai ricevera'.
Se devi investire sul tuo futuro professionale lascia stare la ricerca. Come si suol dire "La ricerca non paga" io aggiungo La ricerca non paga: MAI.
T.
|
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 21:06:00
|
si si,tommasomoro,ok,terrò ben presente i tuoi preziosi consigli!altri? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 21:22:57
|
C'é un Mario Negri anche qui in Abruzzo, vicino casa mia :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 22:37:32
|
......
|
|
|
Cimmero
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 13:48:23
|
Allora a scapito del nome che si è creato è un istituto che sconsiglio vivamente a tutti. Il personale è di solito sempre scontento e questo è un male per una azienda. Il malcontento è generato dalla poca professionalità con cui viene gestito dal suo direttore. Tale malcontento si traduce con poca professionalità e attenzione sul lavoro. Salari che rasentano la miseria e lavoro poco serio. Se cercate un posto di lavoro dove vi accontentate di pochi soldi senza far nulla allora è il posto ke fa per voi.
Un consiglio.....sfruttatelo come trampolino di lancio. Fate 1 anno e poi scappate il prima possibile da quell'istituto.
P.s. Classicoe sempio di istituto che fattosi il nome va alla deriva |
|
|
Archimedes
Nuovo Arrivato
Città: Boston, MA
20 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 16:57:11
|
mm... ho avuto amici che hanno lavorato in questo istituto.. da quello che dicono, il loro primo anno è stata pura manovalanza e nessuno stimolo, oltre all'immancabile stipendio basso.... ripeto che sto parlando per sentito dire.. personalmente, ci sono stato una giornata (da esterno) e devo dire che cmq le strutture e le attrezzature erano buone.. ciao a tutti :) |
|
|
Cimmero
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 17:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Archimedes
mm... ho avuto amici che hanno lavorato in questo istituto.. da quello che dicono, il loro primo anno è stata pura manovalanza e nessuno stimolo, oltre all'immancabile stipendio basso.... ripeto che sto parlando per sentito dire.. personalmente, ci sono stato una giornata (da esterno) e devo dire che cmq le strutture e le attrezzature erano buone.. ciao a tutti :)
Esteticamente hai tutte le ragioni di questo mondo! come voto gli darei 10, cosi come le attrezzature sono all'avanguardia. Purtroppo è il personale e la gestione a far ridere |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 22:31:18
|
Citazione: Un consiglio.....sfruttatelo come trampolino di lancio. Fate 1 anno e poi scappate il prima possibile da quell'istituto.
Parli del Mario Negri o dell'Italia? (ok, oggi sono cinico al massimo) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Cimmero
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2008 : 12:56:14
|
Beh il MArio Negri dove sta????? in Italia e come tale si comporta da azienda italiana^^ E' il solito schifo che sta in italia.....aziende mediocri che hanno carenza di professionalità nel personale in quanto a causa di salari miseri e gestione mediocre se non peggio lasciano scappare anche persone con decenni di esperienza, per non parlare di fughe all'estero dei migliori ricercatori.
Mario Negri=specchio delle allodole Italia=monnezzaio |
|
|
|
Discussione |
|