Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ISF problema per liquidare spettanze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2008 : 12:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione,

il mio problema è che non conosco la data in cui la mia azienda mi pagherà.
Riassumo brevemente la situazione.
Il 20 Ottobre 2007 ho firmato un contratto (contratto di consulenza non esclusiva) con una (piccola) azienda per svolgere il lavoro di Informatore Medico Scientifico con pagamento provvigionale. Ho iniziato a lavorare il 5 Novembre 2007 e a tutt'oggi non sono ancora stato pagato. Nel contratto sono riportati due allegati:

ALLEGATO 1: Per i preparati in elenco specificati le percentuali sono riconosciute sul prezzo netto dei preparati derivati dallo sconto lordo IVA del 42%.

ALLEGATO 2: le spettanze saranno liquidate a 60 giorni dal mese di riferimento in base ai dati forniti dalla Soc. IMS Health Spa di Milano e in base ai dati vendita forniti dai grossisti farmaceutici che le parti si impegnano a considerare come vincolanti e incontestabili.

Il problema è che non riesco a capire quando dovrebbero pagarmi e io sono ignorante in materia. Il capo area mi ha detto solo una volta che "loro pagano a 60 giorni" ma non è stato preciso in merito a una data.
Qualcuno che magari svolge questa professione è in grado di darmi delucidazioni?
Grazie

Addy
Nuovo Arrivato

0607_da_carmilla983

Prov.: Potenza
Città: Potenza


41 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 12:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Addy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Addy Invia a Addy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in cosa 6 laureato? di dv 6?

http://alphio-pz.badoo.com/
Torna all'inizio della Pagina

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2008 : 12:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Addy

in cosa 6 laureato? di dv 6?



Sono laureato in C.T.F. e sono a Perugia, perchè?
Torna all'inizio della Pagina

DOCTOR G
Nuovo Arrivato

occhio



11 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 22:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DOCTOR G Invia a DOCTOR G un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I dati IMS di novembre sono usciti a fine dicembre, quindi dovevano pagarti i primi di gennaio, quelli di dicembre te li pagheranno i primi di febbraio, e così via...mi sembra strano che non ti hanno dato un fisso per le spese...fate attenzione che queste aziende sono pericolose...in bocca a lupo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina