Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esperienza informatore medico scientifico isf
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pissetta
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 13:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pissetta Invia a pissetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il mio topic ci sono stati degli sviluppi cosi importanti che ho pensato di riportarli in questo forum per il beneficio di tutti.
Vi racconto brevemente la mia storia.
Mi sono laureato in ctf a marzo 2007, abilitato alla professione di farmacista a giugno dello stesso anno.
A metà giugno leggo un annuncio per fare l'informatore medico scientifico per un azienda, la Farmaeuropa, e invio il mio curriculum. A breve vengo contattato da tale dott. Bordoni. Questo signore mi spiega brevemente in che consiste il lavoro, quali sono i loro prodotti e le opportunità. Chiedo di pensarci qualche giorno e di essere ricontattato. Finisce che questo dott. Bordoni sparisce e non mi contatta più.