Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Pratica norme ISO e legge 626
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 12:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve io sto seguendo un corso di Perfezionamento in Igiene Sicurezza e Qualità all'Università Federico II nel quale sto studiando la legge 626 e le varie norme ISO.
Quindi è un corso rivolto alla qualità e alla sicurezza negli ambienti di lavoro che alla fine mi rilascia la qualifica di RSPP cioè di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.
Volevo sapere se potete darmi qualche dritta su dove potrei fare un pò di pratica.... visto che la teoria deve essere completata dalla pratica!!!
Grazie in anticipo...

L'importante è crederci!!!

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 07:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono RSPP, ma non ho fatto il corso all'università ma ad un ente accreditato dallo stato (corso da 60 e passa ore). Per la pratica , beh io mi sto arrangiando, nel senso che è già da un pò che lavoro "in proprio" facendo valutazioni dei rischi, corsi di formazione ecc ecc. Se hai bisogno di info chiedi pure. Per il momento però non mi sono ancora occupato di igene e qualità

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina