Autore |
Discussione |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
CignoNero
Nuovo Arrivato
Città: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:11:45
|
io ne ho 26... e me ne hanno dati 28.... |
Il vero ero si diverte da solo.
MA SARA' VERO?? |
|
|
northenstar
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:17:29
|
io ne ho 18 e me ne dà 25!!! sono matura no?? |
Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 10:52:54
|
ciao io nn sonno andata molto male me ne hanno dati 25 ma in realtà ne ho 22 |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
mariantò
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
113 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:07:39
|
Io ne ho 21 e me ne dà 28,dovrei preoccuparmi?? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:16:47
|
La tua età mentale è di 26 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
Ho 26 anni ma me ne sento 21! : P
|
|
|
|
hadita
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 11:39:37
|
carina sta cosa!! la mia età mentale è di 24 anni... 2 in più dei miei anni!! |
"noi prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo..annulliamo le distanze e, a volte, contro ogni previsione..contro ogni logica..li tocchiamo.."
"..è tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.." Otello, W.Shakespeare |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 12:05:41
|
Io ho 24 anni e me ne danno 27.. "Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!"
Strano che non ha dato a nessuno un'età inferiore di quella che ha...siamo tutti molto maturi
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 15:03:00
|
ho 35 anni...dieci in più della mia età anagrafica!!! però in compenso: "Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile"...il che è confortante!
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 15:41:16
|
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:12:15
|
uffa io ne ho 29 in realtà ma me ne han dati 31...nn è giusto!e si che di solito la gente me ne dà massimo 22..son vecchia dentro mi sa..ma mai come il nostro dinosauro Dall'olio...!!!! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:17:34
|
Sono solo un po' piu' maturo rispetto ai giovani della mia età. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 16:29:21
|
Eheh dallò che hai combinato, eheh
Anche io sono in linea con la mia età ^_^ |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:02:21
|
me ne ha dati 34!!!!!!!! e ne ho 26
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
ahahahahahaahha |
|
|
Cri
Nuovo Arrivato
Città: Rovigo
68 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:03:25
|
A me dà 6 anni in più? E' molto divertente ma, mi domando le persone che hanno elaborato ciò come fanno a sapere l'età mentale degli over novantenni , facciamo pure anche centenari. Che vengano da un mondo parallello al nostro????? |
|
|
kiaretta
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 17:35:37
|
ho 20 anni e me ne ha dati 21! La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Cri
Nuovo Arrivato
Città: Rovigo
68 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 18:56:40
|
Avete provato i test che sono a fianco? C'è anche quello quanto tempo ti rimane da vivere! Lugubre ma ha stuzzicato la mia curiosità |
|
|
Darklay
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 19:34:29
|
Io ne ho 27 28 tra un mese e me ne ha dati 27 ............. |
|
|
là
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 19:42:49
|
Compio oggi 27 anni, ma la mia età mentale è 24, dice:
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
* Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato... |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 21:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Cri
Avete provato i test che sono a fianco? C'è anche quello quanto tempo ti rimane da vivere! Lugubre ma ha stuzzicato la mia curiosità
gente io schiatterò a 63 anni pensavo di avere un'aspettativa di vita piu decorosa |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2008 : 00:11:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Secondo me Dallolio ci ha provato, provato e riprovato fino ad arrivare a quel risultato. Oppure l'ha fotoscioppato!
haha!mah..potrebbe esserci una possibilità che sia tutto vero...che abbia veramente 900 anni mentali..però finora coi computer ci sa fare..vecchietto in gamba,dai... |
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2008 : 08:51:16
|
2 anni in piu' ... 25 al posto di 23... vabbè, pensavo peggio! |
|
|
Discussione |
|