Penso non ci sia nulla da dire... ... ... ... No...non ci riesco!!! Ma secondo voi quelli ci saranno mai stati su internet a fare qualcosa oltre a vedere le donnine nude??? Secondo me è per quello che associano internet(blog) a prostituzione, esibizionismo e altre cose così!!!
Spedita la mail!!!spero serva!!! Con raiclick funzionò!!!
bho nn so che dire innanzitutto quoto pienamente quello scritto da domi e poi io continuo a pagare il canone della Rai per vedere ste cose!!!! anche io l'ho mandata speriamo.... ciaooooo
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
ma vespa fede mentana ferrara e tutta sta gente che millanta di fare giornalismo ce la dobbiamo tenere x forza?io non ce la faccio piu a sentir sparare certe boiate col pubblico che applaude pure..maledizione che paese che siamo..
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)