Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Microbiologia e Immunologia
 pseudomonas
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

FrancescaC
Nuovo Arrivato

bull terrier

10 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 10:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrancescaC Invia a FrancescaC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
sono Francesca e mi sn appena iscritta perchè trovo che sia un sito davvero molto utile!
Avrei una domanda da fare...magari l'avete già trattata, se così mi scuso e vi chiedo d indirizzarmi alla discussione relativa!
Comunque...qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su Pseudomonas? caretteristiche generali e potenziale di utilizzo.
Grazie mille,

I rock. That's all

abufidel
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari

38 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 22:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abufidel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di abufidel Invia a abufidel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi informazioni generali è sufficiente il buon vecchio wiki:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pseudomonas
se cerchi qualcosa in particolare devi riferirti a una specie, e puoi trovare siti dedicati tra i quali quello di P. aeruginosa:
http://www.pseudomonas.com
se vuoi informazioni su ultime novità puoi avere una idea sfogliando questo pdf:
ASM conference Pseudomonas 2007
Torna all'inizio della Pagina

FrancescaC
Nuovo Arrivato

bull terrier

10 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 11:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrancescaC Invia a FrancescaC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Abufidel!
mi sei stato d grande aiuto!
Ciao Ciao

I rock. That's all

microbo
Nuovo Arrivato

117 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2008 : 21:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di microbo Invia a microbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bacilli Gram negativi, aqsporigeni, aerobi obbligati, sui terreni di coltura producono vari pigmenti: piocianina, prodotta esclusivamente da P.aeruginosa, piorubina (rosso), pioverdina (giallo-verde),. Sono presenti nel suolo e nelle acque. Sono patogeni nell'uomo (infezioni vie respiratorie, anche urinarie), resistenti a molti antibiotici.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina