Autore |
Discussione |
|
miry90_17
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 20:42:09
|
...Io per esempio adoro cantare, non faccio altro dalla mattina alla sera!E mi diverto anche a registrare le canzoni col pc!!Voi?
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 12:46:21
|
Nessuno si diverte qui dentro.....sono tutti troppo impegnati a fare gli scienziati o gli studenti..... Dai, scherzavo, io vado a pattinare, vado a ballare le danze popolari e rarissimamente ormai (sigh!) vado in grotta o in montagna. |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 14:35:47
|
camminare all'aperto, tipo in spiaggia, d'inverno... CUCINARE, occuparmi di GIARDINAGGIO (non vedo l'ora di traferirmi tra un mese così avrò il balcone per le piante)... oppure sfogliare cataloghi di arredamento, andare ai musei, sciare... Non che di tempo libero ne abbia proprio tanto però! |
|
|
dirkpittsd
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
73 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2008 : 16:48:52
|
Uscire con la mia ragazza, con amici, guardare un film sul divano, etc... |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:23:33
|
arti marziali,sport in generale,leggere,studiare francese (da un mese!!!)poi...uscire con gli amici specie se per una mangiata colossale,cinema (lo adoro ed ho appena trovato una "partner in crime"più pazza di me che ci và anche lei ogni fine settimana!),poi dipende dalle stagioni...aria aperta o meno...e poi ma,si anche uscire col mio ragazzo và..mettiamoci pure questa..ascoltare musica. |
|
|
bludado
Nuovo Arrivato
Prov.: Novara
Città: Novara
7 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:50:37
|
fotografare e allenarmi con la mia amata bicicletta.... |
|
|