Autore |
Discussione |
|
aitan3
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
71 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 12:01:47
|
Cari tutti qualcuno saprebbe consigliarmi una azienda dove posso ordinare inibitori di varie proteine ? oppure conoscete una library di inibitori proteici commercialmente disponibili?
mille grazie
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 12:33:44
|
eisite il LAP50, un cocktail di inibitori in pasticche da sciogliere in acqua distillata. questo è il link da cui partire, poi vai il protein analysis e dopo in Protease Inhibitors. Io mi sono trovata benissimo. l'unica cosa che ci aggiungo in più è l'aprotinina e il PMSF.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 13:21:00
|
Io lo facevo "in casa", qui trovi la composizione.
Purtroppo non ti so dire da chi ordinassimo i composti perchè non li ho mai ordinati io (comunque credo che tutte le grosse aziende tipo Sigma, Invitrogen o AB dovrebbero averli)
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:17:50
|
Io uso quello che ha indicato tommasomoro CompleteMini della Roche... tra l'altro adesso c'è l'offerta per farsi mandare un campione gratuito |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:23:22
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Io uso quello che ha indicato tommasomoro CompleteMini della Roche... tra l'altro adesso c'è l'offerta per farsi mandare un campione gratuito
si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo. |
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:40:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo.
Mah? strano... io sono 4-5 anni che lo uso e l'ho sempre acquistato con quel nome... |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 18:30:05
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da Iside si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo.
Mah? strano... io sono 4-5 anni che lo uso e l'ho sempre acquistato con quel nome...
che mi sia inventata il nome (niente di più facile )??? comunque è quello, forse io l'ho sempre chiamato LAP perchè così mi avevano detto e LAP erano le iniziali di alcuni inbitori mentre 50 era la concentrazione di una pasticca in 1 ml d'acqua...boh!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|