Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
dà-20
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2008 : 21:46:29
|
Non è facile trovare libri di quel tipo, dipende da cosa ti serve sapere. per quanto riguarda replicazione del DNA e trasposoni, trovi qualcosa su Prescott e Brock, invece se devi scendere nello specifico, devi prendere testi in inglese...o qualcosa c'è anche in "microbiologia" di dulbecco, davis.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 08:44:02
|
il Brock fa schifo |
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 18:05:57
|
ma nn è vero nn fa assolutamente schifo come libro io l'ho usato per 2 esami di microbiologia e mi sono trovata benissimo.......
|
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
il Brock fa schifo
Citazione: Messaggio inserito da Ilarip
ma nn è vero nn fa assolutamente schifo come libro io l'ho usato per 2 esami di microbiologia e mi sono trovata benissimo.......
Che sia valido o meno... credo che visto che ho il Prescott mi tengo quello!
Citazione: Messaggio inserito da Chick80
Cerca un po' su Amazon si trovano spesso belle cose.
Grazie per la dritta! Su Amazon ho trovato libri da duecento (dicesi 200!) dollari! Tra i due che hai segnalato forse il secondo è quello più inerente ai miei interessi, inoltre per alcuni, ho visto, pouoi consultare l'indice, l'indice analitico e il primo capitolo (o parte), cosa che reputo ottima per una eventuale scelta. In effetti qualcosa di buono si trova :-) |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2008 : 19:30:29
|
hai ragione Giuliano chiedo scusa |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
microbo
Nuovo Arrivato
117 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2008 : 21:42:35