Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 borse scuole di specializzazione BIOLOGI!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

besparkling
Nuovo Arrivato

0602_da_carmilla983
Prov.: Palermo
Città: palermo


3 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 12:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di besparkling Invia a besparkling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
ciao a tutti!forse l'argomento nn è tanto nuovo ma nn ho trovato l'informazione che cercavo nelle discussioni già postate...qlc sà a qnt ammonta la borsa per biologi di una scuola di specializzazione!io sono arrivato primo a biochimica clinica....è certo che avrò la borsa ma nn si sa a qnt ammonta!!!!
grazie in anticipo

Scelte:

.........
__________

(Voto Anonimo)

besparkling

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 14:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. le borse per i biologi specializzandi biologi di solito si aggirano attorno alle 700 E...un pò miserrimi...

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

biohope
Nuovo Arrivato




50 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 15:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biohope Invia a biohope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Ho un dubbio da porre.. quali sono i criteri secondo i quali vengono assegnate borse per le scuole di specializzazione? C'è possibilità di assegnazione in qualsiasi università e per qualsiasi scuola di specializzazione? Io so che alla Federico II non si assegnano borse neanche al primo classificato.. Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

besparkling
Nuovo Arrivato

0602_da_carmilla983

Prov.: Palermo
Città: palermo


3 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2008 : 15:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di besparkling Invia a besparkling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dipende dagli atenei e dalle scuole...ad esempio a palermo le scuole per biologi; microbiologia, patologia,scienze dell'alimentazione pagano solo il primo biologo; mentre biochimica clinica i primi due biologi, ma nn sò in realtà come mai nn è un regolamento "ministeriale" a gestire il tutto...

besparkling
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina