Antonio75
Nuovo Arrivato
Città: Palermo
20 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 17:18:36
|
Dopo la discussione "Siamo Pecoroni" moderata da Valia, propongo e chiedo aiuto per l'organizzare un gruppo che si faccia promotore delle esigenze dei Biologi non strutturati (dottorandi , Volontari, Specializzandi, Studenti, ecc). Da tempo in Sicilia sto cercando di organizzare ciò , ma la paura dei colleghi di ripercursioni sù rinnovo borse, contratti concorsi mi ha frenato un pò. Io penso che se magari ogni provincia abbia un rappresentante che raccolga le proposte per migliorare la nostra figura e per rivalutarla anche in ambito ospedaliero oltre che universitario, le unisca a quelle della propria regione, e in fine vengano elaborate a livello nazionale si potrebbe cominciare a vagliare l'ipotesi di organizzare una vera e propria associazione autonoma, così da chiedere all'ONB di ufficializzarci per poter avere voce in capitolo, dato che ONB fà pochino per le figure emergenti (precari a vita). Comprendo anche che il lavoro dell'ONB riversato principalmente verso i laboratoristi privati sia di grande aiuto e quindi presumo che con un carico così grande di lavoro , un settore che si occupi autonomamente della problematica "inserimento nel mondo del lavoro in maniera dignitosa" sia di grande aiuto all'ONB stesso. Cosa ne dite? Aspetto proposte
|
l'unione fà la forza |
|