Autore |
Discussione |
|
marilena76
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Città: Bari
8 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2008 : 18:40:25
|
Salve a tutti, sono Marilena: sono fuori dal giro della biologia da un po'; devo fare una riucerca per un acquisto per un lab. di ricerca per fare dei western blotting; oltre la necessità di un mini protean3 Biorad, che altro serve? esiste un kit completo della Biorad ...ho poco tempo per le ricerche in internet (e sono un po' pigra), per questo chiedo l'aiuto di chi lavora attivamente nella ricerca. Ringrazio tutti per la collaborazione, Marilena
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2008 : 18:48:59
|
Citazione: Messaggio inserito da marilena76
...ho poco tempo per le ricerche in internet (e sono un po' pigra)...
Beh, cosi' ti tiri un po' la zappa sui piedi eh?? Non puoi chiedere aiuto "perche' sei pigra"!!
Comunque,qui trovi tutto quello che ti serve, a parte il miniProtean: apparato per il trasferimento, marker di peso molecolare, membrane di nitrocellulosa o PVDF, filter paper e kit per il rilevamento del segnale!
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2008 : 00:52:40
|
Beh a parte che io uso materiale di diverse ditte (a mio parere alcune cose sono migliori da altre ditte) ... comunque se è una questione di pigrizia contatta il rivenditore di zona e fatti fare una bella offerta per comprare tutto da loro, così fai anche meno fatica e ti dicono direttamente loro cosa prendere e i prezzi (anche perché con Bio-Rad l'unico modo per sapere i prezzi è contattare il rivenditore ) in ogni caso il MiniProtean 3 non c'è più, adesso vendono il MiniProtean Tetra in cui puoi fai correre 4 mini gel contemporaneamente! Mentre la "fantastica" (e sopratutto solida) strumentazione per fare i gel è sempre la stessa.. http://www.youtube.com/watch?v=llvlBH9eQ4M succede così veramente!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|