Si apre un nuovo contest fotografico, che, come quelli precedenti, segue alcune specifiche regole: formato foto: - massima dimensione consentita: 800x600 pixel - peso massimo della foto: 800 kb
…e ancora: - ogni utente può postare una sola foto per ogni concorso (la foto deve essere stata scattata dall'utente o ritrarlo ed essere pertinente al tema del contest) - il concorso dura 21 giorni (fino al 19/05) per consentire a tutti di partecipare - per votare il vincitore sarà aperto un sondaggio (durata 7 giorni) - il vincitore sceglierà il tema per il concorso successivo
Da quanto mi è stato suggerito , l'idea di sposare in una foto lab e cucina piace a molti. Quindi, adesso armatevi di macchina fotografica e fantasia e proponete la vostra foto.
Provate a immaginare di cucinare in un laboratorio o di utilizzare la vostra cucina come se fosse un laboratorio...: che associazioni vi vengono in mente? quali oggetti vi sarebbero utili in cucina, e come li usereste?
Insomma...scatenatevi!!!
Buon click a tutti.
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
l'idea nasce da una cosa accaduta l'estate scorsa nel mio lab, dove, durante una giornata napoletana particolarmente calda, in assenza di bicchieri, abbiamo bevuto un the alla pesca...in falcon!!!
Mi spiace solo che si veda così tanto il nasto adesivo, ma quei maledetti "calici" cadevano in continuazione!!!
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
grazie ragazze, pero' e' meglio secondo me mettere in pratica le doti artistiche senza fotomontaggi ..io nel mio lab,(visto che ci sono entrato da poco) preferisco fare la persona "agarbata"....per ora e quindi ho fatto questo fotomontaggio cosi'... per simpatia
..io nel mio lab,(visto che ci sono entrato da poco) preferisco fare la persona "agarbata"....per ora e quindi ho fatto questo fotomontaggio cosi'... per simpatia
waaaaa...io pensavo fosse vera.......vabbè...si vede che non sono esperta di fotomontaggi...o forse era fatto benissimo...però, dalle risposte precedenti, noto che hanno subito notato che era un fotomontaggio...mah...forse sarò io poco esperta....... vabbè ciò non toglie che per ora vince patrizio...è troppo bella
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Ahahah beh il fotomontaggio di Patrizio è spettacolare!!! Però se fosse vera... quello lo vorrei proprio conoscere... passi per la tavola imbandita... ma uno che appende le salamelle in laboratorio lo vorrei proprio vedere!!!
Cmq dopo la foto di chik80...inizio a capire che noi uomini con la cucina non e' che centriamo molto
Ma come Patrizio proprio tu lo dici??? ... mi hanno parlato di un metodo per fare un ottimo risotto!!! (quando funziona ... magari ci provo sulla piastra riscaldante del labo!!!... poi posto la foto!)