Autore |
Discussione |
|
globulina
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2008 : 17:56:53
|
buon pomeriggio... dopo aver girovagato un pò su internet semza aver trovato gran che, chiedo a voi se conoscete un buon sito di immunologia, possibilmente in italiano, dove avere un quadro generale, e anche approfondimenti. oppure se nella vostra facoltà le slide utilizzate a lezione le trovate chiare, anche quelle vanno bene! vi ringrazio.
|
globulina |
|
|
Mister Y
Nuovo Arrivato
Prov.: Udine
Città: Fresis
5 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 11:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da globulina
buon pomeriggio... dopo aver girovagato un pò su internet semza aver trovato gran che, chiedo a voi se conoscete un buon sito di immunologia, possibilmente in italiano, dove avere un quadro generale, e anche approfondimenti. oppure se nella vostra facoltà le slide utilizzate a lezione le trovate chiare, anche quelle vanno bene! vi ringrazio.
E' qui che chiedi decisamente troppo. Facciamo praticamente anche lezione in inglese, con slide in inglese. Tocca impararlo. |
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 12:06:22
|
ciaooo io qualcosa ho le scritte sono in ita ma le figure con le relative didascalie sono in inglese http://www.microbiology-virology.unibo.it/frame_it.html vai su DIDATTICA e cerchi la proff AVITABILE ELISA sulla dx ci sono tutti i lucidi delle lezioni quelle riguardanto il sistema immunitario sono dalla 1 alla 5 se nn riesci a scaricartele chiedi pure ciaooooo
|
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 12:42:00
|
Ciao sicuro troverai qualcosa qui.Sono le slide che la mia Prof.mostra a lezione e praticamente l'esame lo studi da lì perchè c'è scritto quasi tutto. http://www.biotecnologie.unile.it/docenti/muscella/
IN BOCCA AL LUPO
|
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
King D
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Acerra
98 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2008 : 15:49:03
|