Autore |
Discussione |
|
zeros
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 00:12:02
|
per me sarebe da amplire la sezione didattica,è un po scarsina. cmq sarebe buona un area dove vengano trattati in modo sistematico tutti gli argomenti,magari che possano essere continuamente ampliati e approfonditi e ricontrollati dagli stessi utenti.
attraverso delle sezioni: biochimica(metabolismo zuccheri,m.grassi,m.amminoacidi,metabolismi secondari,enzimologia) b.molecolare(trascrizione,traduzione,replicazione,regolazione,riparazione,ricombinazione,tecniche) b.cellulare(membrane,vie di segnalazione,arganelli,nucleo ecc.) microbiologia(virologia,micologia,batteriologia) biofisica(elettrofisiologia,ecc.)
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 02:34:11
|
Ciao zeros,
hai perfettamente ragione. In realtà stiamo già lavorando da diversi mesi per risistemare tutta quella sezione, ma è una cosa piuttosto complessa perchè non vogliamo solamente inserire nuovi contenuti... (non dico di più altrimenti rovino la sorpresa e svelo i nostri piani segreti di conquista dell'universo!!!).
Comunque se tu (o chiunque altro ovviamente) fossi interessato a darci una mano sei il benvenuto. Manda un messaggio privato a me o ad atreliu e vediamo cosa si può fare.
Ciao e grazie del suggerimento! nico
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 16:14:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Nico, fate paura te e il compare tuo (Atreliu) quando dite certe cose, tipo "piani di conquista dell'universo"... Però è anche esaltante
Ah ma io lo so! Il vero capo è lui: Tentacolo Viola
(P.S. scusa dallolio l'ho fregato da un tuo vecchio post!!! ) |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2008 : 17:17:31
|
Citazione: Nico, fate paura te e il compare tuo (Atreliu) quando dite certe cose, tipo "piani di conquista dell'universo"...
In effetti tutto ciò fa molto x-files: che ne è' dell'ufo caduto nel '42? confessate E' vero che LORO SONO GIA' QUI??
Immagine:
17,94 KB |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2008 : 01:23:24
|
Questo messaggio si autodistruggerà in 5... 4... 3...
No, a parte gli scherzi, chiunque abbia voglia di darci una mano con la didattica è davvero il benvenuto! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2008 : 14:04:06
|
Citazione: (P.S. scusa dallolio l'ho fregato da un tuo vecchio post!!! )
noooo il mio caro vecchio tentacolo viola! Il mio maestro per la conquista del mondo! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|