Autore |
Discussione |
|
cristina
Nuovo Arrivato
Prov.: Trapani
47 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 11:44:51
|
Salve, volevo un informazione: sapete se con l'adesivo dell'Ordine dei Biologi, da apporre sull'auto, si può temporaneamente posteggiare in divieto di sosta (nell'esercizio della mia professione)? Per esempio per fare dei tamponi o prelievi in uno stailimento (Haccp).
|
cris |
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 16:14:01
|
io questa cosa non la tollero..
nn la voglio nemmeno pensare.
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 16:52:52
|
Quoto.
manco fossi dell'Ordine dei Cavalieri di Malta! |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 18:33:05
|
Vabbè ma se uno vuole solo risparmiare il parcheggio, non c'é niente di male :). |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 23:43:02
|
mi associo....... |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 01:12:26
|
Magari potrebbe servire anche per barbiere gratis, teatro, cinema e stadio gratis, e altri privilegi parlamentari...Se poi l'adesivo viene messo su un'auto blu, allora è tutto perfetto! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 01:21:27
|
Lascia stare l'ordine Al tg poco tempo fa han fatto vedere un altro tipo di adesivo che ultimamente sembra fare molto trendy:
Visto e considerato che l'ordine dei biologi è malcagato perfino dalle macchinette del caffè, potresti ricorrere a quest'ultimo metodo, già ampiamente validato al nord come al sud!
Tanto repubblica delle banane siamo e repubblica delle banane resteremo, no? |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 16:15:06
|
Vabbè, non la attaccate, ha chiesto solo una info... |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
cristina
Nuovo Arrivato
47 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:25:15
|
un pò acidelli decisamente... vi ho chiesto questo solo perchè ieri ho avuto una discussione con un ausiliario del traffico. non voglio approfittare di niente, ne tantomeno penso di essere iscritta all'Ordine dei cavalieri di Malta come qualcuno ha detto. Il fatto è che ho fatto dei preleivi ad un ristorante, e mi sono posteggiata qualcosa come 5 minuti, in divieto di sosta, facendolo presente all'ausiliario. capisco tutto ma non ho ammazzato nessuno!
|
cris |
|
|
cristina
Nuovo Arrivato
47 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:27:24
|
Ma poi risparmiare di che, non vuol dire niente. Risparmiare cosa 1 euro di parcheggio, nelle strisce blu, che nella mia città non funzionano neanche?! |
cris |
|
|
cristina
Nuovo Arrivato
47 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:52:18
|
Ah... Dionysos, lo hai validato anche tu questo metodo?
|
cris |
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 11:59:33
|
non è questo il punto, credo. l'ausiliario aveva ragione sia che fossero 5 minuti che 2 ore, dato che facciamo tutti il nostro lavoro e lui ha fatto giustamente il suo. è una cosa dire che si parcheggia in divieto di sosta 5 minuti per comprare le sigarette e un'altra dire che è per lavoro. ma pensare che un biologo abbia il diritto di parcheggiare dove gli pare (perchè tu nn hai chiesto per parcheggi precisi, ma un divieto di sosta!) mi pare un filo assourdo.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 13:13:41
|
Citazione: Ah... Dionysos, lo hai validato anche tu questo metodo?
No , ma da come hai risposto ho potuto validare che il tuo atteggiamento non ci va molto lontano .
Né da quello che ho postato io per sarcasmo, né da ogni altra 'furberia' di sapore italico
|
|
|
|
cristina
Nuovo Arrivato
47 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:11:36
|
scusate ragazzi, ma vi faccio presente, che io non lo pretendo, ne mai lo pretenderò di posteggiare gratis perchè sono una biologa. Ora, io vi ho chiesto una seppur banale informazione, e in dieci quasi mi avete praticamente assalita, chi seriamente, chi con battutine. Mi è semplicemente sembrato esagerato, tutto qua. Poi ognuno , ovvio, può reagire come crede, ad una semplice richiesta di informazioni. Buona serata a tutti. |
cris |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Klo
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
107 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:33:33
|
Non stiamo qua a fare i bacchettoni, l'ausiliario aveva sicuramente ragione, la domanda non era da porsi,ed il problema adesivo o meno non sussiste, ma c'è modo e modo di rispondere e di far capire le cose. |
|
|
cristina
Nuovo Arrivato
47 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:45:37
|
Grazie Klo. Hai fatto centro. Si, l'ausiliario aveva ragione. (non ho mai detto il contrario).Si, la domanda non doveva essere posta. Si, l'adesivo non si tiene in considerazione per queste cose. Va bene tutto. Ma dalle mie parti si dice, e penso anche dalle tue "Domandare è lecito, rispondere è cortesia........" |
cris |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2008 : 23:00:49
|
Direi che ci siamo chiariti tutti quanti. Evitiamo di andare avanti con discussioni inutili e la prossima volta non parcheggiamo in divieto di sosta.
Amen. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|