Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
AmorePsiche
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:45:46
|
Un saluto cordiale a tutti... Libri e giornali (tra cui "Mal di merito" di Giovanni Floris, che consiglio)pongono spesso l'accento sul peso che i partiti politici e la raccomandazioni varie hanno sulla carriera in vari ambiti lavorativi. Soprattutto nella sanità e nel mondo della ricerca italiana la situazione è quantomeno raccapricciante: senza voler generalizzare, ho visto e letto cronache "pietose". Vorrei chiedere a chi è nel campo sicuramente da più tempo di me se è a conoscenza di fatti del genere (posti assegnati non a chi merita davvero, ma a chi ha raccomandazioni), se la mia è solo suggestione suscitata dai media, e se qualcuno ha addirittura scelto di intraprendere la vita politica (attività di partito) non dico per farsi raccomandare, ma per avere almeno le stesse opportunità di altri. Argomento scabroso, a voi la parola...
|
Roberto |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:51:23
|
Ok. Lancio il sasso.
Mai sentito parlare del ruolo di Comunione e Liberazione all'interno degli atenei?
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:55:10
|
Ruolo POLITICO, intendo.
Anch'io, come l'utente AmorePsiche, sono curioso di sentire le testimonianze (sempre che non cali il solito velo di omertà, quandi si tratta di fare nomi precisi...) |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |