Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Nuovo forum!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 01:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Creato rispondendo all'esigenza di alcuni utenti, ecco una spazio dove poter fare domande e dare risposte sulla farmacocinetica o le proprietà di Assorbimento Distribuzione Metabolismo Escrezione di sostanze chimiche.

Uno spazio aperto agli studenti CTF e di Farmacologia, ma anche a qualche Biotech industriale.. e perchè no a qualche laboratorio che vuole avere qualche dritta da altri ricercatori.

Spero che possa essere utile,

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto

95 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivata da poco in questo forum(anche se in verità lo conoscevo da diverso tempo)e già ho fatto"danni"Questa volta non farò più richieste...giuro questa sezione è davvero ottima!!!Non so ancora come ringraziarvi...come si dice"il buongiorno si vede dal mattino"e questo credo che sia un giorno speciale...GRAZIE A TUTTI

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefania, il tuo e l'altrui contributo sono una risorsa importante per il sito: ci teniamo che ci indichiate commenti, suggerimenti o idee.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

nuna
Nuovo Arrivato

48 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 11:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuna Invia a nuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima questa sezione...
Sono laurenda in ctf (mi manca un esame) e poter reperire materiale in campo farmaceutico non è semplice...
Questa sezione può davvero aiutare molto...
grazie
buon lavoro a tutti..

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo

233 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 14:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sì questa sezione... anche perché esistono pure le biotech farmaceutiche (le mie :D)

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.

nyo84
Utente Junior

Prov.: Brescia
Città: Piancogno

239 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto!!w le biotech farmaceutiche!!
ottima questa sezione!!

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 20:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atreliu Santo subito
.....cmq,complimenti per la pazienza

gigia
Nuovo Arrivato

Città: cosenza

9 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2008 : 23:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigia Invia a gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...sono laureanda in ctf, ho finito ieri gli esami..per la mia tesi mi manca "solo" la sintesi del raltegravir (anti-AIDS nuovo)..vi prego aiutatemi..
magari provate a cercare questo articolo, ke io nn riesco a scaricare:
Wang Y.,Serradell N., Bolòs J., Rosa E., "MK-0518", Drugs Fut 2007, 32 (2):118
grazie

kikina85
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: Collegno

1 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2008 : 23:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikina85 Invia a kikina85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
e' la prima volta che entro in un sito, più che altro in un forum che sia completamente scientifico.
Avrei una richiesta se è possibile.
Ho visto che ci sono varie tematiche, come la bioinformatica; io sono diplomata come tecnico di laboratorio chimico microbiologico con attestato come analista di laboratorio e operatrice HACCP.
Il mio lavoro non ha niente a che vedere con quello che ho studiato, purtroppo, ma vendo pc e quindo ho iniziato ad approciarmi al mondo dell'informatica, anch'esso molto affascinante!!
La mia richiesta, dato che ero iscritta all'università di chimica, è se è possibile creare una sezione sulla chimica.
Grazie in anticipo

Ciao da Celeste

rossy78
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 16:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossy78 Invia a rossy78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
che bello finalmente una sezione per noi laureati in ctf..sapete di stage presso nindustrie chimicha farmaceutiche in emilia romagna?

grazie

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 19:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella atreliu,anche per me santo subito!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 20:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh,
grazie monera!

Non vi resta che coinvolgere i vostri compagni di università in modo da avere tutti un posto comune in cui chiedere e risolvere i problemi che vi si presentano.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina