Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 01:20:13
|
Creato rispondendo all'esigenza di alcuni utenti, ecco una spazio dove poter fare domande e dare risposte sulla farmacocinetica o le proprietà di Assorbimento Distribuzione Metabolismo Escrezione di sostanze chimiche.
Uno spazio aperto agli studenti CTF e di Farmacologia, ma anche a qualche Biotech industriale.. e perchè no a qualche laboratorio che vuole avere qualche dritta da altri ricercatori.
Spero che possa essere utile,
Riccardo
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:25:22
|
Sono arrivata da poco in questo forum(anche se in verità lo conoscevo da diverso tempo)e già ho fatto"danni"Questa volta non farò più richieste...giuro questa sezione è davvero ottima!!!Non so ancora come ringraziarvi...come si dice"il buongiorno si vede dal mattino"e questo credo che sia un giorno speciale...GRAZIE A TUTTI |
Stefania |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 08:48:12
|
Stefania, il tuo e l'altrui contributo sono una risorsa importante per il sito: ci teniamo che ci indichiate commenti, suggerimenti o idee. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
nuna
Nuovo Arrivato
48 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 11:33:09
|
Ottima questa sezione... Sono laurenda in ctf (mi manca un esame) e poter reperire materiale in campo farmaceutico non è semplice... Questa sezione può davvero aiutare molto... grazie buon lavoro a tutti.. |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 14:55:36
|
Buona sì questa sezione... anche perché esistono pure le biotech farmaceutiche (le mie :D) |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:12:05
|
esatto!!w le biotech farmaceutiche!! ottima questa sezione!! |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 20:30:38
|
Atreliu Santo subito .....cmq,complimenti per la pazienza |
|
|
|
gigia
Nuovo Arrivato
Città: cosenza
9 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 23:57:12
|
ciao...sono laureanda in ctf, ho finito ieri gli esami..per la mia tesi mi manca "solo" la sintesi del raltegravir (anti-AIDS nuovo)..vi prego aiutatemi.. magari provate a cercare questo articolo, ke io nn riesco a scaricare: Wang Y.,Serradell N., Bolòs J., Rosa E., "MK-0518", Drugs Fut 2007, 32 (2):118 grazie |
|
|
kikina85
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: Collegno
1 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2008 : 23:20:21
|
Ciao a tutti! e' la prima volta che entro in un sito, più che altro in un forum che sia completamente scientifico. Avrei una richiesta se è possibile. Ho visto che ci sono varie tematiche, come la bioinformatica; io sono diplomata come tecnico di laboratorio chimico microbiologico con attestato come analista di laboratorio e operatrice HACCP. Il mio lavoro non ha niente a che vedere con quello che ho studiato, purtroppo, ma vendo pc e quindo ho iniziato ad approciarmi al mondo dell'informatica, anch'esso molto affascinante!! La mia richiesta, dato che ero iscritta all'università di chimica, è se è possibile creare una sezione sulla chimica. Grazie in anticipo |
Ciao da Celeste |
|
|
rossy78
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 16:59:08
|
Ciao che bello finalmente una sezione per noi laureati in ctf..sapete di stage presso nindustrie chimicha farmaceutiche in emilia romagna?
grazie |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 19:47:08
|
bella atreliu,anche per me santo subito! |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 20:14:01
|
Eheh, grazie monera!
Non vi resta che coinvolgere i vostri compagni di università in modo da avere tutti un posto comune in cui chiedere e risolvere i problemi che vi si presentano.
|
|
|
|
Discussione |
|