Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2005 : 15:40:54
|
Avete visto che ora si puo personalizzare l'homepage di Google? E' molto interessante, soprattutto perche' si possono mettere feed rss.
Uno screenshot della mia home:
 Ovviamente con le news di Molecularlab (fino a qualche tempo fa non si riusciva a metterle, ma ora funziona alla perfezione)!!! E anche qualche ricerca di Pubmed, x restare sempre aggiornati!
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2005 : 01:15:39
|
Forza Nico!! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
p_creel
Nuovo Arrivato
Prov.: Campobasso
Città: Bojano
3 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 20:35:28
|
corro a personalizzarla!!! |
 |
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 13:41:58
|
Girando Girando ho trovato questo vecchio post e... Voglio anch'io la Home page di Google personalizzata!!! L'ho fatta...ma la cosa noiosa e che devo inserire tutte le volte user e pass...non si può fare qualcosa per evitare questo??? |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 22:13:54
|
Se clicchi su "remember me" (o qualcosa del genere) quando fai il login resta loggato in automatico a meno che non cancelli i cookies.
PS: ovviamente devi avere i cookies attivi, altrimenti non c'è modo di memorizzare il tuo profilo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 21:06:35
|
Belli gli screenshot! ;)
Io però, é che inizio ad avere qualche dubbio a tenere google che controlla tutto quello che ricerco su Internet e tutte le persone che contatto via mail    |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
Discussione |
|