Autore |
Discussione |
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 14:56:35
|
We però adesso moderare i toni dai, che non siamo all'asilo |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:42:38
|
è vero, all'asilo chi ruba la merenda viene messo dietro la lavagna |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:49:32
|
Concordo Dionysos.
mylord, abbassiamo i termini..
Avviso che al primo accenno di flame chiudo questa discussione.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 17:53:39
|
Secondo me bisogna evitare di prendere discorsi inerenti alla politica,ognuno ha le proprie idee e secondo me...Berlusconi,Veltroni o chi sia sono tutti uguali.Destra o sinistra non c'è differenza!!! |
Stefania |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:16:59
|
Sono d'accordo con Klorophylla, è inutile mettere in mezzo la politica in un forum come questo, soprattutto tirando in mezzo questioni che in fondo con noi centrano poco. |
|
|
RiboElisoma
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:56:19
|
diciamo che però questo è una risposta all'altro topic su berlusconi.. quindi se non è lecito parlare di questo non lo era nemmeno per l'altro. Sono d'accordo col fatto che questo sia un forum scientifico e non di politica per cui le discussioni politiche forse è meglio evitarle (che per altro sono spesso fonte di discussioni molto animate), però visto che c'era già l'altro "contro" mi sembra giusto che qualcuno possa dire qualcosa "pro", o no? L'importante è non degenerare (come in tutte le cose daltronde)non non parlarne :)
|
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:19:59
|
Il problema non è di cosa si parla. Il problema è come si parla.
Da parte mia si può parlare di politica come di astrofisica nucleare basta che si abbia un comportamento più rispettoso verso la community. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:48:17
|
La penso come Dionysos ,e poi la politica centra con la scienza !! in qualche modo sono loro che dovrebbero far qualcosa per la ricerca
e non ridete ! |
|
|
|
RiboElisoma
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 19:54:13
|
eh già.. magari facessero qualcosa!!! la speranza è sempre l'ultima a morire :P
Bè si sono d'accordo che sia meglio mantenere toni pacati, non siamo mica qui per litigare no? ognuno ha le sue idee e si può esporle con tranquillità penso. |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 23:40:47
|
"a proposito di politica,cosa c è oggi da mangiare?" (totò)
|
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 23:47:22
|
Citazione: "a proposito di politica,cosa c è oggi da mangiare?" (totò)
|
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2008 : 00:52:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
...in qualche modo sono loro che dovrebbero far qualcosa per la ricerca...
Citazione: Messaggio inserito da RiboElisoma
eh già.. magari facessero qualcosa!!! la speranza è sempre l'ultima a morire :P
Lo fanno lo fanno non preoccupatevi... hanno tolto ormai tutti o quasi i soldi destinati alla ricerca per i TIR, per "comprare" Alitalia... e non voglio sapere cos'altro! Almeno dessero i trasporti gratuiti ai ricercatori!!! (ovviamente questo è ironico!!!)
Comunque conosco dei gruppi di ricerca che sono in serie difficoltà al momento, grazie a queste "manovre"! |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 00:35:06
|
Almeno noi cittadini mostriamo la maturità che dovrebbero avere i politici: comportiamoci da persone civili e pèarliamo con toni moderati ;).
Secondo me è sbagliato pensare alla politica solo in negativo. Io ho 18 anni e anche se non mi piacciono molti dei politici che sono seduti in Parlamento credo ancora ch la politica si possa riavvicinare alle persone e risollevare il paese..dite che sono troppo ottimista?Almeno io ho ancora la speranza e se la politica non verrà incontro anoi andiamo noi incontro a lei, chi ritiene di poter fare qualcosa con coscienza e con coraggio si candidi (io stesso sono pronto a candidarmi sanche se sono sicuro che troverei forti opposizioni dalla "casta"). Sono convinto che ci sono ancora altre persone che non subiscono il fascino dei soldi e delle facili vie dei corrotti, penso ci sia gente che sinceramente farebbe con cuore questo lavoro e che prova sincero amore per le persone.Vi prego, non distruggete la speranza
p.s.:scusate lo sfogo |
omnis cellula e cellula |
|
|
RiboElisoma
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 10:30:23
|
che ci siano non ho dubbi io stessa conosco una persona che si era arruolato militare per amore della patria, diceva che voleva difendere l'italia (faceva di quei discorsi..e nonostante su molte cose non fossi d'accordo ammiravo i suoi ideali). poi ha visto che le cose nn sono proprio come se le aspettava e ha lasciato, ha provato con la politica ma anche li insomma...
Quello che intendo dire è che le persone con i valori con la volontà di cambiare ed esporsi in prima persona perchè credono veramente in questo paese ci sono, nessuno dice di no. Il problema non è quello, anche se non si fanno affascinare dai soldi o dalla corruzione il modo per buttarti fuori lo trovano. Se gli fai comodo e fai quello che vogliono ti permettono di andare avanti altrimenti ti sbarrano la strada. Basta vedere che dopo tanti anni ci sono sempre le stesse persone ai soliti posti...
io non ce l'ho in particolare con berlusconi perchè sono convinta che tutti o la maggior parte di quelli che ci sono adesso a governare questo paese facciano i loro interessi, sia di destra che di sinistra. |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 11:50:05
|
l' Italia è una democrazia, devono essere i cittadini a decidere.Sarà che sono ancora troppo giovane...spero di avere ragione |
omnis cellula e cellula |
|
|
RiboElisoma
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2008 : 12:25:39
|
lo spero anch'io.. sarebbe bello se fosse davvero così. |
|
|
|