Attenzione Spoiler: salve a tutti, oggi è il mio compleanno, quindi conto sulla vostra speciale collaborazione: volendo procedere con l'acquisto di uno spettrofotometro, che parametri devo considerare (a parte il costo e funzioni presente)fondamentalmente per scegliere tra le tante case produttrici? conosco spettrofotometri Beckman e shimadzu, ma mi hanno fatto un preventivo per spettrofotometri Tecan. spero possiate darmi qualche dritta. Grazie 1000, Marilena
Buon compleanno innanzi tutto!!! Per quanto riguarda però la tua domanda mi spiace non poterti essere utile...io....non ne ho la più pallida idea. Spero qualcuno dei molecular possa aiutarti. buona serata e auguri ancora
auguri in ritardo! io personalmente non saprei consigliarti uno spettrofotometro. però c'è un sito su cui vengono comparati vari materiali e macchinari in uso nei laboratori. prova a dare un occhiata! spero di esserti stata utile in qualche modo! ciao
Un altro spettrofotometro bello è quello che si chiama nanodrop. Non ha bisogno di cuvette, usi anche solo 1 microlitro di campione e dà misure precise al nanogrammo/microlitro. (su nanodrop.com) E' distribuito in italia. Gara