Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei
il 25 daro' l'ultimo esame, e la sera parto per un week end a barcellona. a settembre tesi, concorso per dottorato e a ottobre altra mini vacanza, penso a praga o berlino
In groppa al riccio Dionysos! Io in vacanza ci sono di già! :P
Sono stato a Boston e a NY (il 4 di luglio... incredibile!) e ora sono a Bethesda (appena fuori Washington DC), poi andrò a Philadelphia e infine me ne torno in Italia :)
Ah, c'è anche in programma una gitarella in Francia a fine mese.
In groppa al riccio Dionysos!!!! Faci sapere come va!!!!
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei
in groppa al riccio io me ne vado 2 settimane a Riccione poi qualche giorno anche sul lago di Garda....
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
In bocca al lupo Diony!! Anche se ormai é troppo tardi... immagino sarai già a festeggiare in maniera barbara. Buone vacanze!
Io non ho programmi particolari. Forse vado con la mia ragazza e alcuni amici in un paesino della Castilla, però dobbiamo ancora organizzarci con le date delle ferie.
Qualcuno ha voglia di organizzare un viaggio all'avventura in autostop/macchina affittata in comune/treno e di partire senza meta precisa per un po'?
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
io dato che inizio a lavorare lunedi (finalmenteeee!!!!) nn farò vacanze,ma di sicuro ho dei punti fermi nei prossimi mesi...rivedermi e far weekend con le mie amiche a londra e brno,e poi invitarle in italia..e magari mi faccio due gg in montagna dai miei..insomma..londra,al massimo qualche città europea,ma temo molto i costi dei viaggi aerei col caro petrolio...
Miii non ho letto questo topic ! Adesso ormai e' tardi magari starai ancora catabolizzando alcool,comunque in bocca al lupo per dopo e buone vacanze...facci sapere come sono andate le cose
Citazione:Messaggio inserito da domi84 IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Alexo in culo alla balena!
Citazione:Messaggio inserito da duchè In bocca al lupo Dionysos
Citazione:Messaggio inserito da valia In bocca al lupo Dionysos!
Citazione:Messaggio inserito da chick80 In groppa al riccio Dionysos!
Citazione:Messaggio inserito da atreliu In groppa al riccio!!!! Ed in bocca al lupo!!!! (.. perchè ciù is mei che uan..)
Citazione:Messaggio inserito da Rosy85 In groppa al riccio Dionysos!!!! Faci sapere come va!!!!
Citazione:Messaggio inserito da ilarip in groppa al riccio
Citazione:Messaggio inserito da Iside in groppa al riccio!!! e facci sapere
Citazione:Messaggio inserito da Klo Mi unisco anch'io allora: "IN GROPPA AL RICCIO" Dionysos
Citazione:Messaggio inserito da dallolio_gm
In bocca al lupo Diony!! Anche se ormai é troppo tardi... immagino sarai già a festeggiare in maniera barbara. Buone vacanze!
Citazione:Messaggio inserito da Patrizio
Miii non ho letto questo topic ! Adesso ormai e' tardi magari starai ancora catabolizzando alcool,comunque in bocca al lupo per dopo e buone vacanze...facci sapere come sono andate le cose
EEEEEEEEEEEEEHI GRAZIE A TUTTI !!!!
Ebbene è andata alla grande!! mese e mesi di sbattimento in lab sono stati coronati da un grassoccio 110/110+L (nonchè diversi appellativi per l'occasione: mr. 60 slides, mr. straborda-fuori-dai-tempi-previsti, l'interferenziatore dei poveri, ecc.)
Naturalmente il resto della giornata ha barbaramente previsto > mutanda show in salsa di miele, burro in testa e uova in faccia > il disegno della mona lisa sulla mia schiena a cinghiate > CH3CH2OH > e poi chi si ricorda!
Citazione:Messaggio inserito da GFPina VOGLIO LA REGISTRAZIONE!!! (P.S. anche il bubo bubo porta buono però... metodo sperimentato!)
Altrochè!!il bubo bubo bubo spacca una cifra!!! Ciò che ti è stato promesso ...arriverà!! abbi fede!!
GRAZIE A TUTTA LA COMMUNITY ....Salento arrivo
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Bè io non mi sono collegata prima per cui mi limito a farti le mie congratulazioni e ad augurarti buone vacanze, anche perchè a quanto pare stai per arrivare dalle mie parti!!!
manco io mi sono accorta complimentz a dyonisos vedo che anche a brescia ci si sollazza con queste festose feste di laurea..buon viaggio e buone vacanze a tutti! io mi divertirò in lab a parte una settimana che me ne vado al mare in toscana..vacanze serie (barcellona)rimandate a ottobre dopo la laurea
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)