Autore |
Discussione |
|
rossy78
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 17:39:10
|
Ciao a tutti.....sono laureta ib chimica farmaceutica e son o disperata...cerco lavoro e non voglio lavorare in farmacia vorrei inserirmi in qualche azienda a anche con qualche stage...o con qualche tirocinio.Abito a bologna... spero di trovare qualcosa qui ma non ho problemi a trasferirmi.Qualcuno mi sa dare un consiglio, un suggerimeno,una dritta.Sarei felicissima grazie
|
|
|
Verina
Utente Junior

Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 17:42:18
|
ciao, inserirti in azienda ma in quale ambito? |
 |
|
rossy78
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 17:56:40
|
MI piacerebbe poter lavorare in laboratorio magari nel campo della ricerca,ma anche nel controllo qualità e assicurazione qualità.Magari non solo in industria farmaceutica ma anche chimica alimentarecosmetica |
 |
|
nyo84
Utente Junior

Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 23:42:19
|
boh..'unica cosa che mi viene in mente è che puoi portare i curriculum in aziende vicino a te..o cercarne altre su internet..anche in zone diverse visto che non ti pesa trasferirti.. altri modi purtroppo non mi vengono in mente.. |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
 |
|
Leokey
Nuovo Arrivato

Città: Parma
19 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 17:12:30
|
Ciao anch'io son laureato in chimica farmaceutica e son piu' o meno nella tua stessa situazione. Io ho trovato per culo uno stage in ricerca in chimica medicinale e ora che lo sto terminando vedo che le possibilita'di trovare altre aziende che fanno ricerca son veramente poche. Io sto prendendo in considerazione l'idea del dottorato o di un master altamente specifico che ho trovato.Altre strade per ora non ne vedo...
|
 |
|
rossy78
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 20:03:35
|
Beh bello...lo stage che hai fatto..deve essere stato molto interesssante ....ma tu di dove sei?a bologna purtroppo non riesco ad inserirmi..ho mandato i cv dappertutto ma niente da fare...mi piacerebbe uno stage....ma anche quello..qual'è il master che hai trovato? |
 |
|
|
Discussione |
|