Autore |
Discussione |
|
Lisy
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2005 : 15:10:30
|
Ciao a tutti, conoscendo la vostra sensibilità nell'aiutare il prosimo, vi informo che dal 29 al 2 gennaio si può donare 1 euro inviando un SMS al numero 48587 per sostenere le "CASE DELLA GIOIA".
non riesco ad inserire la locandina, comunque per info www.apg23.org. L'iniziativa sarà promossa nel corso di tutta la trasmissione di Rai Uno "l'anno che verrà" condotta da Carlo Conti e trasmessa il 31 dicembre 2005.
grazie a tutti, non solo da me che sono una piccola formichina del Signore, ma da tutti i bimbi bisognosi accolti nelle nostre Case Famiglia 

|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Lisy
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2005 : 23:19:32
|
Sì sì sì grazie era questo. 
grazie per l'aiuto... ci vediamo in tv (tra i tanti collaboratori "matti" di don Oreste ci sono anche io.....) insieme a molti altri "matti" e tanti bimbi.
grazie |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2005 : 04:03:25
|
Io mi sa che non potro vederti in tv... sorry ma non ho la tv via satellite! poi facci sapere come e' andata! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 14:43:35
|
Ora sai darci i risultati del progetto? Come è andata la raccolta fondi? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Lisy
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 15:18:56
|
Ciao a tutti.... allora la raccolta fondi non so ancora bene esattamente quanto ha fruttato ma è andata alla stragrande... 
Grazie a anche a voi. Io non sono potuta andare a Rimini perchè avevo organizzato qui a Reggio Il "Capodanno fuori le mura" insieme ai barboni e ai ragazzi diversamente abili. E come succede sempre quando speri che tutto vada liscio, accade sempre qualche cosa per la quale devi cambiare i piani. E così sono rimasta a Reggio. Ho dovuto fare la cubista!!!!! Non potevo mancare 
Comunque vi faccio sapere!!!! |
 |
|
|
Discussione |
|