Ciao a tutti, conoscendo la vostra sensibilità nell'aiutare il prosimo, vi informo che dal 29 al 2 gennaio si può donare 1 euro inviando un SMS al numero 48587 per sostenere le "CASE DELLA GIOIA".
non riesco ad inserire la locandina, comunque per info www.apg23.org. L'iniziativa sarà promossa nel corso di tutta la trasmissione di Rai Uno "l'anno che verrà" condotta da Carlo Conti e trasmessa il 31 dicembre 2005.
grazie a tutti, non solo da me che sono una piccola formichina del Signore, ma da tutti i bimbi bisognosi accolti nelle nostre Case Famiglia
grazie per l'aiuto... ci vediamo in tv (tra i tanti collaboratori "matti" di don Oreste ci sono anche io.....) insieme a molti altri "matti" e tanti bimbi.
Ciao a tutti.... allora la raccolta fondi non so ancora bene esattamente quanto ha fruttato ma è andata alla stragrande...
Grazie a anche a voi. Io non sono potuta andare a Rimini perchè avevo organizzato qui a Reggio Il "Capodanno fuori le mura" insieme ai barboni e ai ragazzi diversamente abili. E come succede sempre quando speri che tutto vada liscio, accade sempre qualche cosa per la quale devi cambiare i piani. E così sono rimasta a Reggio. Ho dovuto fare la cubista!!!!! Non potevo mancare