Autore |
Discussione |
|
EvAliSsA
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2008 : 19:18:19
|
Ditemi che c'è qualcuno che mi può aiutare.. mi sapete dire qual è la migliore università per biotecnologie..??ee pooi qualcuno sa com'è la facoltà di bioscienze e biotecnologie a modena.....??
|
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
|
pitt_323
Utente Junior

Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 14:35:06
|
Io sono a Modena, se mi fai qualche domanda specifica ti posso dare informazioni |
Vandini Pietro |
 |
|
EvAliSsA
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2008 : 10:00:29
|
Ciao!!.. dunque saprai qualcosa della facoltà di bioscienze e biotecnologie.. so che non c'è il test d'ingresso..e mi chiedevo il perchè.. è perchè li a Modena c'è poca richiesta....o per cosa??e poi sai dirmi qualcos'altro.. se è ben organizzata..se sai come si trova qualcuno che conosci.. Grazie in anticipo! .. |
 |
|
pitt_323
Utente Junior

Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2008 : 18:04:27
|
il test non c'era perchè non c'è mai stato un sovrannumero di studenti, però da qust'anno non saprei. Per quanto riguarda "il come ci si trova" io posso dirti che è tutto normale, nel senso che non vengo qui a riempire di elogi la facoltà ma nemmeno a criticarla, secondo me è nella normalità, con pregi e difetti. Una cosa che mi è piaciuta (probabilmente dovuta al fatto che eravamo pochi) è la disponibilità dei professori. |
Vandini Pietro |
 |
|
|
Discussione |
|