Salve devo tradurre un articolo dall'inglese e non masticandolo particolarmente bene mi servirebbe un traduttore inglese-italiano. L'articolo è sul mtDNA, qualcuno potrebbe dirmi se on-line c è un traduttore specifico per articoli scientifici?Grazie.
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison
tra tutti quelli che ho provato, quello che mi soddisfa di più è wordreference.com contiene anche un forum di discussione per ogni parola tradotta. ciao
Citazione:Messaggio inserito da monera
Salve devo tradurre un articolo dall'inglese e non masticandolo particolarmente bene mi servirebbe un traduttore inglese-italiano. L'articolo è sul mtDNA, qualcuno potrebbe dirmi se on-line c è un traduttore specifico per articoli scientifici?Grazie.
Liven
"Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’ é profonda la tana del bianconiglio…"
Io talvolta uso reverso.net; questo però non prescinde la conoscenza della lingua (serve giusto per avere un'idea, poi utilizzare una sintassi corretta e lineare è un lavoro tuo)
ok...grazie a tutti vedo se riesco a dare un senso alle frasi con i traduttori consigliati, nel caso prendo per buoni i suggerimenti di Elly e chick80!
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison