Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
gluc1
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2008 : 18:42:17
|
Io ho questo diploma, é prima di iscrivermi a Biotecnologie, avevo (senza che lo cercassi direttamente)ricevuto 6-7 offerte di lavoro, di cui una(un laboratorio ) mi metteva in prova per 6 mesi e poi mi avrebbero assunto a tempo indeterminato. Ora mi chiedo , secondo voi ho sbagliato a continuare gli studi e non prendere nemmeno in considerazione queste offerte di lavoro??? calcolando che site abbastanza tragici su Biotecnologie e Biologia.........una laurea non mi dovrebbe valere di più??? Per questo io non condividevo i vostri discorsi sul lavoro in generale..... p.s. altri miei amici si sono fermati e lavorano già
|
|
|
gluc1
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2008 : 18:44:02
|
il diploma é di un istituto tecnico, non é un professionale... |
|
|
gluc1
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2008 : 18:49:55
|
FORSE, VISTO CHE GLI ESAMI FIN QUI FATTI MIGLIORI SONO DELLE VARIE CHIMICHE, SE AVESSI FATTO IL CTF, AVREI AVUTO PIù OPPURTUNITà??? Otretutto non c'é la rottura di palle del 3 + 2 |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2008 : 08:23:00
|
Ciao anche io ho lo stesso tuo diploma,ma io ho frequentato una scuola professionale.io penso che avresti dovuto prendere in considerazione seriamente le offerte che ti hanno fatto,hai tempi di oggi non è facile trovare lavoro.Io sono iscritta a farmacia e quando mi sono diplomata non ho avuto nessun tipo di richiesta di lavoro.Sto provando a fare l'insegnante tecnico pratico,ma bisogna mettersi in graduatoria,come ad ogni cosa! |
Stefania |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 12:28:09
|
gluc se la smetti di usare un linguaggio scurrile forse è anche meglio...
comunque anche io ho fatto una scuola,il liceo biologico,che dava la possiblità di accedere direttamente nel mondo del lavoro come tecnico.
ma come ben puoi capire ora le cose sn differenti. un diploma non basta più e tra poco anche la laurea di renderà insufficiente. quindi mettiti a studiare e sii una persona seria senza che intasi questo forum di inutili cavolate ok?
per il rispetto e la cortesia di tutti... grazie e in bocca al lupo!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|