Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
aioria
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 00:06:16
|
Ciao sono laureato in CTF e mi è venuta la pazza idea di prendere anche la laurea in farmacia Ora, non serve assolutamente a nulla dal punto di vista lavorativo(tranne qualche punto in più nei concorsi pubblici) pero mi tengono buoni l' 85% degli esami e la tesi rigurada il mio lavoro attuale quindi le due cose vanno di pari passo. I miei ex compagni mi hanno dato dello s...o Un pò hanno ragione... ma mi chiedevo... Qualcuno di voi non è di questo parere?
|
|
|
canary 86
Utente Junior
241 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 01:45:06
|
no io nn ti do dello s.... nn mi permetterei mai,pero' la vedo una cosa inutile,con la laurea in ctf,puoi iscriverti gia' all'albo dei farmacisti.lo so che essere iscritti all'albo dei farmacisti nn e' la stessa cosa di avere la laurea in farmacia,ma a questo punto prenditi un'altra laurea di un alteo settore ,che ne so,biologia,biotecnologie,chimica,erboristeria,tecnologie alimentari
perche' vorresti prendeeti una seconda laurea? |
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 08:16:40
|
Anche io credo che sia meglio optare per un altra laurea,alla fine le conoscenze ce l'hai già.Perchè non fai biotecnologie farmaceutiche?anche io studio farmacia e se proprio vorrei prendere una seconda laurea farei medicina,anche se il percorso di studi è lungo!in bocca al lupo. |
Stefania |
|
|
maib
Nuovo Arrivato
Prov.: Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2008 : 14:12:09
|
Ciao Aiora! Anch'io avevo pensato alla stessa cosa, sono laureata in CTF, ma come dicono gli altri in effetti farmacia non ha molto di diverso rispetto a CTF. Allora ho pensato ad un altro corso di laurea, tipo medicina, che è stata sempre la mia passione in fondo, ma conviene? Sono tanti anni, frequenza obbligatoria e quanti esami ci convaliderebbero? Invece per le altre?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|