Autore |
Discussione |
|
quasidottoressa
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 14:01:59
|
Ciao a tutti..non ho ancora avuto modo di passare in segreteria ad informarmi..e spero qualcuno sia aggiornato e mi tolga qst dubbio..se mi laureo alla triennale entro marzo 2009 iscrivendomi alla specialistica con riserva...ci sono delle tasse che non devo pagare? tipo conguaglio..o cmq posso chiedere il rimborso? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
|
|
|
valia
Moderatore
 

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 14:12:03
|
Forse e' il caso che specifichi in che Universita' ti laurei, perche' credo che ogni ateneo abbia le sue regole a riguardo!
 
|
 |
|
Schuldiner86
Utente Junior


Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 14:49:10
|
Controlla sul manifesto della laurea specialistica a cui ti vuoi iscrivere...A Perugia funziona che al raggiungimento di 150 crediti entro settembre dell'anno in corso puoi fare la pre-iscrizione alla specialistica, a patto che l'iscrizione venga regolarizzata entro fine febbraio, ergo l'ultima sessione utile per laurearsi è quella del 17 febbraio 2009 e contando che a dicembre non abbiamo sessioni di laurea è l'unica disponibile...Altrimenti per le tasse ti dovresti trovare a pagare sia quelle per l'ultimo anno di triennale fuori corso, sia quelle della specialistica... |

 |
 |
|
monera
Utente Junior


Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 16:29:38
|
io ero nella tua situazione,non ho pagato la tassa di iscrizione per l anno in cui mi son laureato ,risultava una sessione straordinaria dell anno che andava a concludersi ,e mi sono iscritto alla specialistica sub condizione...però è meglio se ti informi in segrateria. |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
 |
|
|
Discussione |
|