Autore |
Discussione |
|
giuliafr
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 12:32:38
|
ragazzi scusate io sono nuova del forum..volevo un consiglio da voi...sono ancora al liceo ma ho bisogno di una dritta per l'università...come aspirazione ho quella di lavorare in un laboratorio all'univ e non so che università scegliere..se biotec, che mi ispira di più, oppure tdl...il problema è anche il post laurea..troverò lavoro come biotec in un lab analisi all'ospedale???voi che mi consigliate???grazie mille a chi risponderà
|
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 13:24:09
|
Ciao giuliafr e benvenuta. Per farti un'idea generale guarda qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417 oppure usa la funzione cerca del forum, sono temi che son gia' stati trattati nel forum, quindi dovresti riuscire a chiarirti un po' le idee!
  |
 |
|
giuliafr
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 18:41:31
|
grazie comunque..avevo già letto i topic ma alla fine volevo avere una risposta decisa:tlb o biotec?resterò col dubbio... |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 18:48:28
|
Credo tutto si riduca a: - Se vuoi lavorare in ospedale come tecnica vai con tlb - Se punti a diventare ricercatrice in universita' allora scegli biotecnologie Purtroppo nessuno puo' darti una risposta precisa, dipende da quello che piace a te, quanto sei disposta a spoostarti, cosa ti piacerebbe fare in futuro etc...
In ogni caso in bocca al lupo
  |
 |
|
danielea
Nuovo Arrivato
Prov.: Pistoia
Città: lamporecchio
14 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2008 : 14:29:27
|
questo è solo il mio parere, ma io ti consiglio di farti 5 anni (3 piu 2) di biologia e poi una specializzazione di 3 anni post laurea |
 |
|
|
Discussione |
|