Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Stage in lab chimico-farmaceutico vicino Brescia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

maddy
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 21:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddy Invia a maddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
sono neolaureanda in biologia pochi esami ed è finito il primo step..oltre al laboratorio per la tesina vorrei fare altre esperienze in campo, ecco che chiedo a qualcuno di voi se sa indirizzarmi verso aziende o laboratori dove richiedono stagisti.Il sogno sarebbe nel settore chimico farmaceutico ma,come prima esperienza,mi so accontentare quindi va bene altro tipo cosmesi ecc.Io sono di Brescia,quindi vorrei rimanere nelle città limitrofi Milano Cremona Verona Parma.
grazie

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 10:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
glaxo a verona?
Torna all'inizio della Pagina

maddy
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 22:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddy Invia a maddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io ho mandato il mio cv...ma nulla...hai dritte?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 10:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbi pazienza ed aspetta,io al tempo avevo solo mandato cv e mi avevano chiamato dopo poco ma il momento economico e storico era nettamente diverso,in ogni caso consiglio di chiamare tra qualche settimana,e senti un pò se han visto il tuo cv,anche perchè fa buona impressione.Alla Glaxo hanno lo stile diciamo così"anglosaxon".Quindi tutto quello che vedi su google alla voce tips for job interviews lì si avvererà.Dalla lettera di ringraziamento alla telefonata per sapere se han ricevuto cv.Fanno un colloquio in gran stile con una psicologa (la mia era molto brava) che con domande generiche e poco mirate con grande garbo ti rivolterà come un calzino per sapere se sei sufficientemente motivata e se sei la tipologia caratteriale che cercano per quel determinato tipo di lavoro.
Dopodichè c'è il colloquio tecnico:che nel mio caso si è rivelato una sorta di triste tentativo di fare un altro colloquio psicononsochè...solo per fare un esempio la fatidica domanda quantomai imbecille "come ti vedi tra 5 anni" e "qual'è il sogno della tua vita"-[in entrambi i casi consiglio di rispondere glaxoglaxoglaxo..io lì toppai di ingenuità]-me li han poste le tecniche del lab e nn la psicologa,e son rimasta con l'amaro in bocca.

Ah,al tempo-a parte il fatto he nn era in atto la più grande crisi del secolo-era inizi settembre,di solito le assunzioni vanno a settembre e marzo quindi pazienta e nn scoraggiarti se nn ti han ancora chiamato.
In ogni caso vorrei farti notare che se vuoi rimanere nel triangolo-o quadrilatero milano-verona-brescia-parma,qualcosa di sicuro troverai perchè è il centro economico di questo paese.Quindi buona fortuna e vedrai che nel giro di qualche mese salta fuori qualcosa.Bon chance!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina