Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Crea la mascotte
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2006 : 11:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come siete messi con la grafica?

Partecipate al concorso.. "Crea la Mascotte del sito".
Tutti i lavori potranno essere mandati a public@molecularlab.it o allegati nei messaggi di risposta.
Saranno accettati e ritenuti validi i lavori nei formati grafici jpg, gif, png.
Per partecipare è necessario inoltre fornire il 'codice sorgente', ovvero il file grafico nel formato del programma usato (.cdr per CorelDraw., png per Fireworks, .cpt per PhotoPaint, etc..) per poterlo meglio adattare alle esigenze del sito.
Vale come al solito, la Community Policy del sito, come per tutti gli interventi/contributi/commenti della community.

Qui inserisco qualche schizzo..
scatenatevi con la fantasia

Immagine:

1,47 KB

Immagine:

1,15 KB

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 11:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre due possibilità


Immagine:

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 12:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena ho un attimo di tempo e un'ispirazione creativa mi metto al lavoro! :D
Ma vuoi una roba piu' cartoon o seria o 3D o .... ?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 13:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh queste sono bellissime cmq! voto per la prima del primo post, anche se dovrebbe essere migliorato per quanto riguarda la bocca..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 14:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh queste sono bellissime cmq! voto per la prima del primo post,

quoto...anche se forse manca ancora qualcosa...

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 16:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!

Nick, non saprei... se devo esser sincero, pensavo di usarlo per creare degli avatar personalizzati e quindi cartoonato dovrebbe andare bene... anche se forse non bisognerebbe eccedere (come invece ho fatto io...)

Ma tu riesci a 'procurarti il necessario' anche laggiù per lavorare in 3d? Bene ;-)

Grazie per il feed back... nel frattempo continuo nei miei deliri grafici... ed Alex0, non ci vieni a dare una mano??

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 16:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già inoltrato a chi di dovere...ma sai come sono sti artisti...

il paramecio mi schianta cmq!!!!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 22:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricky... le vie del Signore sono infinite

Io cmq propongo di usare Orny come mascotte del sito! ROFL

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 00:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima iniziativa, come sempre
E ora un salto all'indietro di 6 anni per voi alla ricerca dell'ispirazione...http://www.geocities.com/Rei_Ciars/
Che dire, si spiegano molte cose ehehehehe

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 02:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ottima iniziativa, come sempre
E ora un salto all'indietro di 6 anni per voi alla ricerca dell'ispirazione...http://www.geocities.com/Rei_Ciars/
Che dire, si spiegano molte cose ehehehehe


Che vuoi... le ore di genetica ci davano ispirazione creativa! :D
Purtroppo non ho idea dove siano finite le tavole originali... credo che ce le abbia ancora il Creatore (nel senso di chi le ha disegnate, cioè Alessio).

Grazie comunque per avermi fatto fare un salto indietro... devo dire che il web-design di quel sito era veramente molto "cheesy" come dicono qui! E soprattutto i colori giallo e nero... Ricky non so se ricordi perchè erano stati scelti!

Mi chiedo... ma chi avrà curato il design? Sicuramente una persona di talento, intelligente, rispettabile, adorabile e poco vanitosa.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 11:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tavole orgiginali io non le ho..
tuttavia ho i disegni ingranditi dei personaggi, disegni poi usati per fare i alcune delle animazioni.

Tra l'altro la mascotte di quel sito, ovvero il pupazzetto della Gallina Rei Ciars, è un pupazzetto mio.. regalatomi da un'amica entusiasta di questa gallina cieca.. eheh

Certo Chick, che se vedesser il CerberoLab ... eheh

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 10:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, una roba velocissima... ma mi fa tanto ridere! :D
(guardate l'immagine grande che il thumbnail e' sgranato)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2006 : 07:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri due schizzi che si aggiungono...
Idee (anche per modificare i disegni prodotti da me?)

Immagine:

2,89 KB

Immagine:

2 KB

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2006 : 08:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed altri due..

Immagine:

6,72 KB

Immagine:

3,9 KB

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 14:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non usate CALIMERO, potrebbe far pensare ad un pulcino geneticamente modificato eppoi è simpatico, poco usato e potrebbe essere il lontano cugino del pinguino di Linux.
Non so però se lo si possa usare liberamente.
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 16:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

Non so però se lo si possa usare liberamente.



non credo

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 22:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non si puo' usare per questioni di copyright :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2007 : 12:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... grafica... mi ci metterò

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2007 : 11:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai CIA: facci vedere!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

OrkaLoca
Nuovo Arrivato


Città: MI


25 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OrkaLoca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrkaLoca Invia a OrkaLoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo creato questo logo per un raduno di microscopisti.... magari si puo prendere spunto no? ^_^


_*_OrkaLoca_*_
Torna all'inizio della Pagina

nyo84
Utente Junior


Prov.: Brescia
Città: Piancogno


239 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a caricare l'immagine...

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...
Torna all'inizio della Pagina

nyo84
Utente Junior


Prov.: Brescia
Città: Piancogno


239 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 13:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provo con questo...eheh a me fa ridere tantissimo!!

Immagine:

19,01 KB

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina