Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

CINDY90
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 14:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CINDY90 Invia a CINDY90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei iscrivermi al Corso di Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche dell'Universita Statale di Milano.
Qualcuno sa dirmi la differenza tra Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche e Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche Classe L-2 ?
E' un corso di laurea difficile?
Quante sono le prospettive di trovare lavoro per un laureato in Biotecnologie Farmaceutiche?
Grazie 1000 a tutti

Anto84
Nuovo Arrivato

Prov.: Brescia


21 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2009 : 16:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto84 Invia a Anto84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Biotecnologie Farmaceutiche Classe L-2 indica il corso di laurea dopo la riforma, in poche parole se ti iscriverai tu dovrai guardare questo corso perchè l'altro non è più attivo.
Diciamo che non è un corso facile, è impegnativo perchè si hanno diversi laboratori da frequentare.....ma se la materia ti interessa vedrai che ti piacerà!
Per le prospettive di lavoro è una bella domanda......dipende se sarai disposta a spostarti anche all'estero o vorrai rimanere in Italia!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2009 : 18:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bel corso a mio parere, ma io l'ho fatto con il vecchio ordinamento. I professori però sono in gamba (ok, ce ne sono un paio odiosi... ma quelli non mancano mai!!!)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina